martedì 29 novembre 2022

Verdebosco

Belle donne a chi non piace prendersi cura della pelle del proprio viso usando tonici e detergenti per fare ciò occorrono i giusti dischetti ovvero quelli realizzati a mano da VERDEBOSCO_CREAZIONI 









Alla base dei prodotti @verdebosco_creazioni c'è il rispetto per l'ambiente si tratta infatti di artigianato green, non lo trovate anche voi formidabile???











I dischetti realizzati in fibra di bambù sono adatti alle pelli più sensibili, assicurano morbidezza e velocità nel rimuovere il trucco. Trovo fantastici questi dischetti struccanti ecologici sono inoltre lavabili e quindi riutilizzabili un vero risparmio e soprattutto finalmente rispetto per l'ambiente.

Naturalmente non realizza sono dischetti ma altri utilissimi prodotti quali #fasciaelasticapercapelli #kitcambiobaby #fasciababy #scrunchies #bavaglini e tanto altro, cosa aspettate correte a visitare il sito. Vi ricordo che sono articoli realizzati con tessuti di alta qualità senza coloranti.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...