martedì 15 novembre 2022

Profumi di Puglia Candle

Continua la mia passione per le candele, stavolta voglio ringraziare PROFUMIDIPUGLIA.CANDLE 








che mi ha omaggiato di alcune meravigliose creazioni per le quali Milena ( così si chiama la grandissima artista ) che realizza con particolare attenzione ogni sua opera.









Le creazioni sono realizzate e decorate, a mano, con elementi naturali come #fiori #fruttaspeziata e #spezie.

Realizzate in cera di soia 100% naturale ed aromatizzate con mix di oli essenziali naturali #atossiche e quindi sicure per bambini e animali domestici.








Ci tengo ad evidenziare che si tratta di prodotti #vegani e #crueltyfree caratteristiche fondamentali per la loro, e anche nostra, filosofia di vita atta al rispetto della natura. È bene porre attenzione anche al packaging dei prodotti una linea elegante e raffinata.

Nel momento in cui ho aperto la mia confezione sono stata accolta da una piacevolissima ondata di profumo , intenso e delicato, non solo.... Non si può non notare la bellezza dei prodotti ben rifiniti con fiori , conchiglie e quant'altro serve a rendere queste creazioni straordinariamente belle.

Molto belli  i tart attevqd essere appesi negli armadi o semplicemente per decorare in modo favoloso la nostra casa.

Continuate a seguirmi vi farò conoscere meglio ogni prodotto ricevuto.


Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...