domenica 4 dicembre 2022

Pirografia del cuore

Oggi vi parlo di incisioni che lasciano il segno di PIROGRAFIA_DEL_CUORE ,



 





nel vero senso della parola perché il risultato è davvero sorprendente.

Le incisioni vengono fatte su #legno #bamboo #sughero #cuoio e #vetro.

Tutto realizzato dalle magiche mani di Alessia un professionista nel campo della pirografia, un'artista che mette su legno la nostra storia, i nostri pensieri o desideri insomma non si ferma ad una presentazione ma raccoglie informazioni per realizzare un oggetto personalizzato al 100%. Sono d'esempio gli articoli che ho ricevuto quello in legno può considerarsi sia tagliere, che sotto tazza porta biscotti. E' di legno ed è inciso a caldo con la tecnica della pirografia. E' finalizzato con un fissativo ad acqua per renderlo lucido. L'incisione ovviamente è realizzata a mano. La tazza è quella classica da Tè/tisana. Il vetro è inciso (sempre a mano) con un incisore con punta d'acciaio, sulla quale è stato inciso il mio nome.

Come potete vedere le caratteristiche che mi contraddistinguono, ovvero un richiamo al nome della mia pagina " La sala da tè " .











La caratteristica principale e fondamentale e che Alessia quando viene  e la cliente non ha la minima idea di cosa vuole realizzato, ha bisogno di informazioni sul ricevente (nome, hobbie, passioni, lavoro, desideri ecc) in modo da arrivare ad ottenere un dono unico e in modo tale che tutto sia realizzato in collaborazione con il richiedente, ottenendo non solo un lavoro di gruppo, ma delle vere e proprie opere d'arte che soddisfano a pieno chi le riceve, esattamente come è accaduto a me, infatti sono rimasta affascinata da entrambi i prodotti ricevuti, meglio non poteva fare. Grazie di ♥️ @pirografia_del_cuore .




Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...