venerdì 17 settembre 2021

WanderShop

Buonasera sapete benissimo la mia passione per l'artigianato ho quindi il piacere di parlarvi di  Wander Shop












che realizza oggetti meravigliosi per la nostra casa, ma anche eccezionali idee regalo.

I prodotti sono realizzati con diversi materiali:

• #cera 

• #essenze 

• #legno 

• #cemento

• #gesso 

• #carta

Le candele in soia con oli essenziali, stoppini in puro cotone o legno per una fiamma #ecofriendly.

Ho ricevuto una bellissima candela in cera di soia al profumo di liquirizia, profumazione in voga quest'anno  un lavoro in macramè e un profumatore per ambiente , sempre con la stessa profumazione, che oltre ad essere molto bella esteticamente inebria la casa di un fantastico e gradevole profumo. Per concludere un simpaticissimo alberello in legno e lana con il mio nome, un'idea davvero molto apprezzata.











Vi ricordo che si tratta di prodotti #crueltyfree #vegan e #sostenibili100% inoltre sono #ecofriendly .

Vi invito sinceramente a visitare il sito www.wandershop.it certa che rimarrete anche voi affascinati dai prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...