mercoledì 22 settembre 2021

Nonna parlami di te

 Sono molto legata al mio passato e alla storia della mia famiglia, spero quindi di trasmettere questa mia passione ai miei nipoti ai quali ho fatto donare il meraviglioso libro " NONNA PARLAMI DI TE"  @myfamilynation 




Un grande libro di  ben 132 pagine è un regalo davvero speciale che i nonni potranno compilare con le loro stesse parole raccogliendo ricordi e foto per raccontare la propria storia a tutta la famiglia!

Cosa volevi fare da grande? Quali erano i tuoi giochi preferiti? A quali eventi storici hai assistito?











Queste sono alcune delle domande alle quali la nonna e il nonno potranno rispondere per raccogliere la storia della loro vita! Un regalo che piacerà a tutta la famiglia e che i nonni ameranno curare per rivivere i ricordi più cari e donarli a figli e nipotini!

Un libro davvero ben fatto, con immagini bellissime. Credo sia un regalo sicuramente gradito da ogni nonna che può permettere di passare piacevoli momenti insieme ai propri nipotini.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...