sabato 11 settembre 2021

Poster Store

Una casa senza quadri è una casa senza anima. ( Bonfanti)

Ed è per questo che ho abbellito la parete del mio soggiorno con le splendide stampe di POSTER STORE












cornici che racchiudono immagini di paesaggi meravigliosi, immersi in una calda campagna. Questi quadri emanano quiete e serenità oltre che dare un tocco di eleganza alla stanza.

Naturalmente @posterstore non offre sono paesaggi, entrando nel sito infatti potrete vedere la vasta scelta di   categorie adatta ad ogni stile e gusto.





















Io amo la campagna e ho scelto stampe che la rappresentano , mi piace perdermi dentro a quei luoghi di pace. Poster Store vi accompagna anche nella scelta delle cornici di diverso colore e diversa misura.

Rendete più bella la vostra casa e affidatevi a @posterstore 

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...