lunedì 1 febbraio 2021

Creative paper books

Buonasera a tutti vi accolgo nella mia SALA DA THÈ per parlarvi di un magnifico anti stress  CREATIVE PAPER BOOKS 









che realizza per noi meravigliosi libri da colorare, io ho scelto quello più in tema con la mia pagina ovvero #tèetisanedacolorare 










Sono libri colorati e allegri che ci permettono di svagarci e allo stesso tempo ci consentono di realizzare delle piccole opere d’arte, facendo emergere l’artista nascosto che vive in ognuno di noi . I disegni da colorare sono bellissimi ed io non vedo l’ora di iniziare quindi vi allego il link nel quale potrete scegliere il vostro e corro a dedicarmi alla mia prima opera d’arte @creativepaperbooks 

https://creativepaper.eu/

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...