mercoledì 10 febbraio 2021

Il Diario che Spacca

Ieri vi ho parlato del calendario che spacca oggi vi presento IL DIARIO CHE SPACCA un’idea brillante.











Il Diario che spacca è un diario speciale che non vuole essere scritto ma usato e trasformato, trasformando a sua volta chi lo usa. È un compagno di viaggio fidato che stimola la tua creatività, custodisce i tuoi segreti e condivide i tuoi sogni. È anche un’occasione di libertà e svago che aiuta ad allontanare lo stress con inventiva e un pizzico di divertente follia da condividere con amici e parenti.


In compagnia della simpatica Aiko e del suo buffo gatto Momo, all’interno di ogni pagina trovi indizi da seguire, domande a cui rispondere o proposte di attività originali che, per quanto possano sembrare stravaganti, ti incoraggiano a sviluppare creatività, immaginazione e spirito d’iniziativa. Giorno dopo giorno ti coinvolgerà in avventure sempre più divertenti e gratificanti, lasciando molto spazio anche alla conoscenza di te e alle tue capacità di relazione. 

Continuate a seguirmi per saperne di più 👍

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...