mercoledì 10 agosto 2022

Giadas Candles

Buongiorno #iger oggi ho l'immenso piacere di parlarvi di una grandissima artista e delle sue meravigliose creazioni, sto parlando di GIADAS_CANDLES 








Come me anche lei ha una grandissima passione per le candele, che realizza utilizzando cere naturali di qualità, con profumazioni delicate e prestando grande attenzione ai dettagli. Caratteristica che mi preme mettere in risalto è il fatto che per realizzare tali prodotti non vengono utilizzati prodotti dannosi come la paraffina, le fragranze sono tutte certificate di produzione europea, senza ftalati e senza CMR, vengono inseriti in modalità e quantità adeguata per fare profumare bene la candela.








Potete trovare:

#candeleincontenitore

#candelefreestanding

#tartprofunate

#profumabiancheria 

#specialenatale 

#bomboniere 

#allestimentoeventi

Le profumazioni utilizzate sono delicate e allo stesso tempo fantastiche e particolari, ad esempio io ho scelto

#milkshakeallavaniglia #forestaincantata

#budinoalcocco

Si tratta di prodotti artigianali e personalizzabili per questo vi consiglio sinceramente di acquistarle, inoltre inserendo il codice lasaladathe su una spesa minima di € 50 avrete un codice sconto di 5€ ( escluso spese di spedizione).

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...