venerdì 26 agosto 2022

Amarena

Casa dolce casa 🏡.... La mia frase preferita, per questo adoro prendermene cura anche nei minimi dettagli, prestando attenzione ad ogni particolare. Proprio per questo mio pensiero mi sono trovata fortemente in sintonia con AMIAMARENA











Una piccola azienda italiana nata nel cuore della Toscana dalla passione per il cucito della proprietaria Iulia.







Le richieste dei clienti vengono trattate con particolare attenzione per soddisfare al meglio ogni esigenze, ottenendo sicuramente un risultato eccellente. Non si tratta di semplice biancheria per la casa, ma di articoli di ottima qualità realizzati in modo impeccabile, caratteristica fondamentale è la disponibilità di poter personalizzare i prodotti desiderati, proprio come la mia coppia di asciugamani più ospite, che trovo meravigliosa, soffice e morbida e soprattutto assorbente.







Se avete  un'idea condividetela  con @amiamarena saranno felicissimi di accontentarvi.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...