martedì 29 dicembre 2020

Stickerella

Buonasera stasera voglio farvi conoscere STICKERELLA un’azienda Svizzera che produce etichette personalizzate utilissime per contrassegnare oggetti personali, quali articoli scolastici, scarpe 👠, indumenti e tanti accessori presenti in casa. 









Ho scelto il set XXL per la scuola, utile tra poco per il mio nipotino ( non essendo mio figlio per rispetto, principalmente, suo ma anche di mia sorella ho ritenuto opportuno coprire il cognome), ma la scelta è davvero vasta, ordinare è davvero semplicissimo, scegliete il set adatto alle vostre esigenze e personalizzatelo come meglio preferite, avete l’opportunità di scegliere il design, il colore, il disegno e il testo che volete. Prima di confermare l’ordine STICKERELLA da l’opportunità di vedere l’anteprima affinché possiate accertarvi del risultato prima di mandarlo in stampa. 









Cosa aspettate correte a fare il vostro ordine sono certa che anche voi, come me, rimarrete soddisfatti 😀 

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...