venerdì 13 novembre 2020

Riva dei Frati

Durante un pranzo o una cena è buona abitudine accompagnare il cibo con un ottimo bicchiere di vino e in particolarmente affidarsi a RIVA DEI FRATI








Una tradizione vitivinicola che è giunta sino ad oggi, una filosofia fatta di qualità, tradizione 

e nuove tecniche; che non si accontenta solo di ciò che è piacevole al palato ma che racconta, 

attraverso i sapori più raffinati anche molta storia e cultura.

Non solo vini ma anche spumanti e frizzanti:











• Spumante Brut

Nona Sinfonia


Il Nona Sinfonia offre diverse modalità di degustazione: più limpido con antipasti e primi, versandolo delicatamente per lasciare i lieviti depositati sul fondo della bottiglia. Man mano che si procede nel servirlo con le altre pietanze e poi il dessert, basterà agitare la bottiglia per gustarlo leggermente torbido: oppure "integrale", versandolo in una caraffa ghiacciata, riportando così i lieviti in sospensione e favorendone l'ossigenazione. E' perfetto come aperitivo ma si abbina bene ad antipasti, carni bianche, fritture di pesce e verdure grigliate. 


• Vino Rosso Frizzante

Fra Donne


Vino Frizzante dalle particolari ed originali sensazioni degustativi. Briosità, freschezza, intensità aromatica lo contraddisguono e lo rendono inconfondibile. Accarezza il palato con la sua equilibrata morbidezza. Il ricordo fruttato è esaltato. La sua decisa amabilità ne aumenta la simpatia.  


• Prosecco DOC Treviso

Tranquillo


Vino Prosecco che manifesta appieno le caratteristiche tipiche del vitigno. Con grande equilibrio ed eleganza che si sposa bene con le più disparate occasioni di consumo.


Che dire date un’occhiata al sito https://www.rivadeifrati.it/ e cin cin 🥂 

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...