venerdì 6 novembre 2020

Gastronomia Piccinini

 Per un’ amante del buon cibo, quale sono è un onore nonché un piacere parlarvi dell’azienda GASTRONOMIA PICCININI





Gastronomia Piccinini è tra le aziende leader nella produzione di pasta fresca, take away, gnocco fritto, tigelle e pasta per pizza.

La Gastronomia Piccinini è situata sulle colline di Reggio Emilia presso il parco del Carnione ed opera nel settore da circa 10 anni con origini che affondano in una storia centenaria di una grande famiglia di pastai.

L’azienda produce moltissimi prodotti quali:

#pastabiologica 

#lineagourmet 

#gnocchi 

#pastaripiena 

#pastafresca

#glutenfree 

#pastadisemola

#forno 

Per la felicità del mio palato ho ricevuto uno dei miei cibi preferiti i Ravioli della Linea #saporidinverno:

ciò perché @gastronomiapiccinini 

segue la stagionalità.

Tutti i ripieni vengono preparati con ingredienti stagionali e selezionati sul territorio italiano.

Ecco cosa ho ricevuto:

👉🏽 RAVIOLI CON FUNGHI

👉🏽 RAVIOLI PATATE E SALSICCIA

👉🏽 RAVIOLI ALL’AMATRICIANA

👉🏽 RAVIOLI AL GORGONZOLA










Vi invito a seguirmi per conoscere i piatti che realizzerò con questi ottimi ravioli 🥟 


Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...