giovedì 23 febbraio 2023

Novilla

Oggi vi parlo del materasso NOVILLAOFFICIAL


 







Novilla Materasso Molle 90x190 cm, ha uno spessore totale di 22cm fornisce un supporto completo, limitando il rimbalzo e fornendo un isolamento di movimento.











Il materasso a molle ha un rivestimento in tessuto di rayon di bambù al 100% e uno strato di schiuma di memoria in gel con uno spessore totale di 8 cm si adatta perfettamente al tuo corpo e ti fa dormire più comodo,  ha anche un doppio sistema di supporto del bordo

 











È super traspirante e può promuovere il flusso d'aria per tenerti fresco tutta la notte. La superficie superiore del materasso è fatta di fibra di rayon di bambù che può migliorare il 30% di traspirabilità. La schiuma di memoria in gel traspirante, la schiuma Comfort, la molla della tasca individuale e lo strato di schiuma ad alta densità dissipano il calore e forniscono la ventilazione, dandoti un ambiente confortevole per un sonno migliore.











Novilla Materasso Molle arriva insacchettato e ben arrotolato adatto a tutti i tipi di telaio del letto e si installa facilmente. Il materasso ibrido Novilla viene fornito con la prova di 100 notti e copre anche una garanzia limitata di 10 anni.


#novilla #materassomemory #materasso #bambú #katamargy #_alefood #creativity21 #recfooditalia #lasaladathe #lenacri

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...