lunedì 5 settembre 2022

Angelo Caroli

Sfido a trovare una sola persona che non ami i profumi... Io ad esempio non riesco ad uscire senza. Per me è quindi un onore aver provato le fragranze ANGELOCAROLI









Angelo Caroli leader del fitness a livello mondiale, ha creato un nuovo metodo che ha come obiettivo il benessere globale dell’individuo e la sua salute, fondendo insieme: le attività fisiche, mentali, emozionali e spirituali che sono intimamente correlate.












Per tale motivo la cura di un malessere psico-fisico deve considerare non solo lo stato generale del corpo, ma anche la sfera emotiva ed il contesto sociale, culturale, spirituale, ambientale in cui la persona vive.

I principi fondamentali del fitness come tecnica di allenamento di mente e corpo rigenerando l’armonia con se stessi. La propria autostima occupandosi, di quel fenomeno che è definito stress e che rappresenta una delle maggiori cause di disagi e malesseri.


Il punto di vista olistico che considera l’uomo come inscindibile complesso di materia, energia e spirito in continua evoluzione. L’espressione del lusso come emozione di aver vissuto un’esperienza straordinaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...