mercoledì 20 luglio 2022

Olio ANTICELL

Oggi vi parlo di un prodotto molto utile per noi donne un OLIO ANTICELL GEL.












ESFOLIA LA TUA PELLE - Il nostro olio anticellulite è infuso con ingredienti naturali che esfoliano la pelle. Apre i pori e rimuove le tossine dal corpo.


TONIFICA E RASSODA LA PELLE - Il nostro prodotto rassoda e tonifica la pelle, specialmente nei fianchi, cosce, glutei e addome. Riduce gli spasmi, la fatica e il dolore nei muscoli causati dalla cellulite. Vedrai i risultati in sole 6-8 settimane!


RIMUOVE LE CICATRICI DELLA CELLULITE E LE SMAGLIATURE - Riduce l'aspetto delle smagliature e delle cicatrici lasciate da un eccessivo aumento di peso o dalla gravidanza. Il miglior compagno per le sessioni di massaggio!


INGREDIENTI NATURALI - A differenza di altre creme per la cellulite, il nostro prodotto è infuso con ingredienti naturali come gli oli essenziali di sesamo, rosmarino, ginepro, basilico, limone e cannella che hanno proprietà antisettiche e antiossidanti.


ALTA QUALITÀ E GARANZIA AL 100% - Tutti i prodotti ItRare sono prodotti e confezionati con ingredienti di prima qualità. Ogni nostro prodotto è testato per la sicurezza e la qualità.

Se volete acquistarlo https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?url=search-alias%3Daps&field-keywords=olio+anticellulite&field-brand=itrare


Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...