mercoledì 1 giugno 2022

SOLARSEED.ART

Il tempo è arte... È quello che sostiene SOLARSEED.ART 










nelle sue meravigliose creazioni.

Parole vere.... Come potete vedere ho ricevuto un meraviglioso cuore, ho scelto io i colori e il risultato ottenuto grazie alle magiche mani di SOLARSEED.ART è qualcosa di estremamente eccezionale.









Il tutto non so ferma alla realizzazione dei suoi capolavori ma ha la capacità di leggerti, tramite la scelta dei colori. Devo ammettere che sono rimasta particolarmente colpita e affascinata, non ci conosciamo personalmente, ma la lettura che ha fatto mi ha colpito profondamente, perché ha indovinato praticamente tutto 🥰🥰🥰

Mi complimenti con lei per la precisione avuta nel realizzare il mio magnifico cuore, un vero e proprio capolavoro... E mi congratulo per aver saputo fare in modo impeccabile la lettura.

Vi invito dunque, con immenso piacere a visionare il suo meraviglioso profilo dove troverete tantissime splendide creazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...