giovedì 5 maggio 2022

Coccole di stoffa

Stasera ho l' onore di presentarvi una bravissima artista COCCOLE DI STOFFA










che nel suo meraviglioso laboratorio di cucito creativo a condizione familiare realizza accessori personalizzati per mamme e bimbi.











È incredibile come da un pezzo di stoffa sia in grado di creare delle vere opere d'arte quali #catenellaportaciuccio  #bavaglini #copertine #lenzuola #astucci #fiocchinascita e tanto altro. Pezzo forte l'ultima creazione, la tovaglietta personalizzata da colorare, si può lavare in lavatrice e torna completamente bianca sono compresi 5 colori lavabili, io le ho ricevute per i miei nipotini.











Un modo alternativo per intrattenere i vostri bambini al ristorante o comunque in qualunque posto, è possibile scegliere tra vari disegni e personalizzarli con il nome che preferite, inoltre la tovaglietta, comodamente riavvolgibile e chiudibile con un piccolo click , è provvista già di 6 colori.











Sarà sicuramente gradita dai vostri bambini 🥰🥰🥰



Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...