venerdì 10 dicembre 2021

Eraclean

Sfido a trovare una donna che non sia fissata con la pulizia e soprattutto del cattivo odore del frigorifero... Io praticamente lo pulisco quasi tutti i giorni, proprio non riesco a sopportare il cattivo odore che ahimè spesso emana. Finalmente però grazie a ERACLEAN



 







ho detto addio a questo problema. Eraclean infatti ha realizzato un meraviglioso elimina odori per frigorifero.

Efficace per eliminare gli odori e i batteri e mantenere la freschezza, prolungando efficacemente la durata della freschezza.

Facilissimo da usare si ricarica come un semplice telefono,   infatti è dotato di batteria da 8000mAh che dura circa due ore.











Studiato per il frigorifero ma può essere utilizzato anche per armadi, scarpiere, libreria, cassetta per animali domestici, perché elimina in modo efficace gli odori e i batteri lasciando una piacevole sensazione di freschezza.rolungando efficacemente la durata della freschezza.











La particolarità di questo articolo è che utilizza la tecnologia di ionizzazione ad alta pressione, che produce ossigeno attivo (O) in spazi ristretti per eliminare rapidamente vari batteri, virus, agenti patogeni e microrganismi dannosi per l'uomo e gli animali, raggiungendo il 99%. Nel frattempo, (O) viene utilizzato per decomporre diversi odori e cattivi odori in spazi ristretti, eliminando accuratamente l'odore e purificando l'aria. È integrato un microcomputer per controllare il ciclo automatico. È ecologico e a risparmio energetico. Gli alimenti crudi e cotti in frigorifero possono facilmente produrre batteri, mentre l'ossigeno attivo (O) impedisce la diffusione dei batteri e riduce efficacemente gli odori misti.


Ossigeno attivo:

L'ossigeno attivo reagisce chimicamente con il gas nocivo nell'aria (formula elencata).


Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...