lunedì 23 agosto 2021

Ìnnza

Finalmente basta più peli... Grazie a ÌNNZA










che mi ha dato l'opportunità di ricevere il meraviglioso EPILATORE LASER.

Un apparecchio per rimuovere i peli superflui e ridurre la crescita. La confezione comprende

#depilatoreipl

#adattatoredipotenza

#manualedistruzione 

#rasoio

#occhialiprotettivi 









Utilizzarlo è semplicissimo basta premere sul display il tasto off a questo punto inizierà il conto alla rovescia da 10s a 1s momento in cui il depilatore è pronto all'uso.

Predisposto di 5 livelli d'intensità d'energia in base alla zona da trattare e alla carnagione. Importante tenere il dispositivo in posizione verticale e premere contro la pelle e pigiare il pulsante lampo. Io ho già fatto la mia prima seduta e sono molto soddisfatta.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...