sabato 15 febbraio 2020

Adoro il mondo della cancelleria e mi affido sempre al marchio MITAMA









Mitama é un brand innovativo e dal successo esplosivo, da oltre 15 anni crea prodotti di cancelleria e cartotecnica. Un altissimo livello qualitativo e dal design ricercato per la scuola e l’ufficio.


















Mitama realizza prodotti all’avanguardia nel settore stationery attraverso il MITAMALAB: un centro di ricerca e design al 100% italiano in cui creativi, ingegneri e designers collaborano allo sviluppo e al test dei prodotti.
Per scuola, ufficio e anche casa affidatevi a @mitama_official  offre articoli di ottima qualità e duraturi e la scelta è davvero vasta.
Penne
Coloro
Gomme
Evidenziatori
Pastelli
Zaini ecc ecc...
Vi consiglio sinceramente di dare un’occhiata al sito https://www.mitama.biz/category/prodotti/
Ricordatevi che MITAMA È L’UNICO BRAND ITALIANO CHE CON IL SUO CATALOGO DI PRODOTTI COPRE TUTTE LE AREE DELLA CARTO-CANCELLERIA!
ATTRAVERSO IL  MITAMALAB, CENTRO DI RICERCA E DESIGN 100% ITALIANO, MITAMA REALIZZA PRODOTTI INNOVATIVI, DI ALTA QUALITÀ ED A PREZZI INCREDIBILI PER SCUOLA, UFFICIO E CASA! 

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...