lunedì 11 novembre 2019

Bpaper

La famiglia dove inizia la vita & l’amore non finisce mai 💖💖💖
Chi mi conosce sa che amo tantissimo prendermi cura della casa 🏠 in ogni minimo dettaglio per me casa è sinonimo di famiglia, inoltre se a tutto ciò uniamo la passione per il legno non possiamo che parlare di BPAPER

















B Paper Italia srl, dinamica azienda che distribuisce biglietti augurali di natale per aziende e partecipazioni per celebrare i momenti e gli eventi piu importanti. La personalizzazione dei prodotti viene effettuata tutta internamente, ed esclusivamente con stampa offset e tipografica, inoltre bozze dei testi , grafiche su misura ed altro ancora. I nostri prodotti vengono distribuiti unicamente a negozi di bomboniere qualificati, e tipografie.
Bpaperitalia realizza per noi prodotti per ogni occasione

• Calendari e Agende
• Biglietti di Natale
• Matrimonio
• Nascita e Battesimo
• Comunione
• Cresima
Come potete vedere Bpaperitalia non si ferma alla semplicità e ultimamente realizza oggetto meravigliosi e personalizzati.
Io ho voluto rinchiudere in questo meraviglioso appendino l’amore che nutro per la mia famiglia.


















B Paper Italia lavora da tempo con la Fondazione Telethon, tramite la distribuzione dei numerosi e diversi biglietti di Natale che ogni anno vengono proposti alle aziende di tutta Italia.

Viene devoluta una somma all’associazione, ricavata dalla vendita dei biglietti natalizi personalizzati con il logo dell’azienda e con il marchio Telethon inciso sul resto del cartoncino.
Vi consiglio di dare un’occhiata al profilo potreste trovare tantissime splendide idee regalo 🎁 per Natale 🎄

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...