sabato 10 marzo 2018

Azienda Agricola Colletta

Per un’ amante della pasta è un piacere presentarvi i prodotti che azienda agricola COLLETTA mi ha gentilmente offerto



“L’Azienda Colletta è un’azienda giovane, nasce infatti alla fine del 2015 dall’amore per la terra e per la sana alimentazione.
Si pone due obiettivi prioritari: sostenere e diffondere la cultura della dieta mediterranea, che come è noto garantisce un buon stato di salute ed assicurare inoltre la qualità e la sicurezza dei prodotti alimentari che commercializza.”

I prodotti offerti dall’ azienda Colletta sono:

  • PASTA
  • OLIO D’OLIVA
  • PRODOTTI AL TARTUFO
  • ALTRI PRODOTTI ( Funghi pregiati ed altri secchi, confetture, miele di vario genere, sughi pronti tipici e Zafferano )
Come vi ho anticipato, sono stata omaggiata con immenso piacere di alcune confezioni di pasta


non semplice pasta......

PENNE GIGANTI


Un’ ottima pasta di semola di grano duro trafilata al bronzo; ho apprezzato davvero tanto la consistenza di questa pasta e il formato particolarmente accattivante.
Pronta in soli 12 minuti


PICI ALLO ZAFFERANO


Che dire di questa pasta con zafferano incorporato?!!! Un vero godimento per il palato... lo zafferano dona alla pasta un tocco delicatamente piacevole.
Pasta di semola di grano duro trafilata al bronzo
Pronta in 19 minuti


SPAGHETTI ALL’UOVO ALLA CHITARRA


Ottimi spaghetti realizzati con semola di grano duro e uova. Sani, buoni e salutari... ideali con un buon sugo. Pronti in pochi minuti.


STROZZAPRETI AL CACAO


Un’ altra idea brillante dell’ azienda COLLETTA... unire il dolce al salato per dare vita ad un prodotto del quale, una volta assaggiato, non si può più fare a meno.
Una pasta di semola di grano duro trafilata al bronzo con l’aggiunta di 2% di cacao, la giusta quantità per non eccedere ma per dare un sapore delizioso.
Pronta in 8 minuti

Questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti COLLETTA, vi consiglio sinceramente di visitare il sito http://aziendacolletta.com per scoprire tutti gli altri ottimi prodotti, non solo pasta ma anche conserve, olio, funghi ecc..... 

Continuate a seguirvi per conoscere i piatti realizzati utilizzando queste buonissime paste.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/collettafood/?ref=br_rs

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...