domenica 5 marzo 2017

Ecco un’altra importante e bellissima collaborazione: ECO BUU





ECO BUU nasce da un’idea di Claudia che dopo la nascita dei suoi due bambini, decide che per passare maggior tempo con loro , doveva trovare un lavoro che rendesse e che allo stesso tempo non sacrificava lo stare in compagnia dei suoi bambini.
Tutto inizia con l’apertura di un sito internet proponendo ottimi prodotti a prezzi convenienti, naturali ed ecologici proprio per la sua passione per la natura,gli animali sviluppandosi nel tempo in un vero e proprio negozio online, dove è possibile acquistare prodotti biologici e ipoallergenici pensati per tutta la famiglia 

Categorie





DETERSIVO LIQUIDO FIORI D’ARANCIO




DETERSIVO PER BIANCHI E COLORATI A MANO O IN LAVATRICE. Attivo già a bassa temperatura. Ricorda che questo prodotto non contiene sbiancanti ottici né siliconi che si depositano sulle fibre e possono irritare la pelle. Inoltre quando fa freddo può addensare e diventare di colore bianco ma è ugualmente efficace! 

DETERGENTE INTIMO





Un detergente delicato specificamente studiato per rispettare il PH fisiologico. Gli estratti e gli oli essenziali di malva ed eucalipto BIO svolgono un'azione lenitiva e protettiva; il tea tree svolge, invece, un'importante funzione antibatterica naturale 

GEL LAVASTOVIGLIE



Gel detergente per lavastoviglie. Sgrassa bene e rende piatti e bicchieri brillanti e senza aloni. Rispetto ad altri gel in commercio non lascia residui petrol-chimici sulle stoviglie. Lascia un gradevole profumo di agrumi all'interno della lavastoviglie. Efficace già con il ciclo ECO. 

SHAMPOO DELICATO



Grazie alla preziosa formulazione a base di tensioattivi e proteine vegetali, lo shampoo districante a pH7 deterge con delicatezza rispettando la cute dei nostri amici pelosetti e la natura.Con puri estratti naturali di Lino, Calendula e Moringa aiuta a sciogliere i nodi donando forza, lucentezza e morbidezza al pelo. 

KIDS BATH




Bagno di bolle con olio essenziale biologico di mandarino. Contiene estratti di Malva, lime e olio d'oliva. PH fisiologico cosmetici Vegan certificato OK e Aiab eco-bio 

SGRASSATORE



Sgrassatore multiuso profumato con olio essenziale di arancio da agricoltura biologica. Pronto all'uso, elimina qualunque tipo di sporco e agisce istantaneamente. Ottimo per tutte le superfici della cucina, piastrelle, sanitari, vetri e mobilio. 

PERCARBONATO



Additivo di origine naturale del detersivo per bucato. Durante il lavaggio sviluppa ossigeno attivo che disinfetta e smacchia già a 30°C sia bianchi che colorati. Ravviva il bianco e i colori. Disciolto in acqua tiepida, può essere usato come sostitutivo naturale della candeggina per disinfettare tutte le superfici della casa. 

BAGNOSCHIUMA



Bagnoschiuma delicato deterge dolcemente lasciando la pelle rigenerata e morbida. Il suo mix di estratti e oli essenziali offre una piacevole azione idratante. L’estratto di gelsomino BIO rende la pelle vellutata. Le note fiorite e speziate del ylang ylang, del coriandolo e dell’arancio, con le lievi fragranze di cannella rendono il bagno rilassante. 

ECO BUU si avvale inoltre di alcuni importanti fornitori:

Sono stata quindi omaggiata di alcuni campioncino ALKEMILLA ECO BIO COSMETICS SRL quali:

BURROCACAO AL CAPPUCCINO



MASCHERA PER CAPELLI LUCIDANTE




CREMA VISO EUCALIPTO





MASCHERA PER CAPELLI RISTRUTTURANTE FRAGOLE E PANNA




SHAMPOO CEDRO E FINOCCHIO



SHAMPOO LAVANDA E EUCALIPTO




A questo punto non mi rimane che invitarvi a consultare il meraviglioso sito http://www.ecobuu.com, troverete davvero ottimi prodotti a piccoli prezzi.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/EcoBuup/?ref=page_internal&hc_ref=PAGES_TIMELINE

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...