Buon pomeriggio a tutte è con immensa stima che voglio parlarvi di un'importantissima azienda:

Naty è un'azienda fondata da Marlene Sandberg , una mamma svedese.
Naty fornisce soluzioni naturali ed eco-sostenibili nella cura personale, avvalendosi di due marchi Nature BABYCARE e Nature WOMENCARE inoltre una collezione moda bambino per questo motivi i prodotti Naty sono i preferiti dei genitori e donne che tengono al benessere della persona e dell'ambiente.
Più di 20 anni fa, Marlene Sandberg si trovò a pensare ai pannolini, e farlo in maniera regolare. Era la madre di due ragazzi, un avvocato aziendale, e aveva un senso di crescente consapevolezza ambientale.
E ‘stato durante questo periodo che Marlene lesse in un articolo sugli effetti dannosi che i eco pannolini usa e getta hanno sull’ambiente in Svezia. In media, ogni bambino svedese è responsabile per una mezza tonnellata di pannolini sporchi ogni anno. Così i pannolini continuano ad accumularsi, in parte a causa del materiale dei tradizionali pannolini usa e getta in prevalentemente a base di petrolio.
Marlene ricorda quel periodo come un momento di crescente consapevolezza ambientale, ma anche di incertezza. L’incertezza di come fare la differenza con due giovani figli e una carriera esigente. “Come molte persone della mia generazione stavo diventando molto più sensibile all’ambiente”, dice Marlene “, ma allo stesso tempo, la mia vita era piena di impegni e il lavaggio dei pannolini mal si adattava a quello stile di vita”.
Marlene sapeva ci sarebbero state sfide lungo la strada per creare un pannolino ecologico. Ma invece di fare marcia indietro ci si butto’ a capofitto dicendo “Io non credo in compromessi o scorciatoie. Se si desidera che un eco pannolino abbia successo, deve avere una performance uguale o migliore dei i migliori pannolini tradizionali “.
Dopo cinque anni di duro lavoro, ricerca e sviluppo, Marlene creo’ Naty e lancio’ il pannolino biodegradabile ed ecologico usa e getta sul mercato. A questo segui’ il lancio di una linea di prodotti per la cura del bambino che vanno dai prodotti per la pelle alle salviette umidificate ai pannolini Nature Babycare.
I pannolini Nature Babycare sono i leader nel mercato dei pannolini usa e getta ecologici. Grazie alla filosofia di Marlene. “Ho creato la mia azienda con la determinazione di creare un pannolino ad alte prestazioni che avesse un minor impatto sulla natura e fosse più sano per il bambino. Nature Babycare e Nature Womencare sono il risultato di tutto cio’. “
Come già detto Naty si occupa di Bambini, Donne e Abbigliamento per bambini, andiamo ad analizzare più nel dettaglio cosa troveremo per ogni categoria, iniziamo da
BAMBINO
- Pannolini
- Mutandine Pannolini
- Salviettine
- Prodotti per il bagno
- Altro
- Tutto Baby Care





Mi soffermo un po' su questa categoria proprio per farvi conoscere quello che ho avuto modo di testare

Eco Pannolini Naty by Nature Babycare sono privi di cloro (TCF) al 100%. Barriere anti fuoriuscite realizzate con pellicola a base di mais OGM free, altamente efficace al pari dei materiali plastici. Strato assorbente in cellulosa da silvicoltura sostenibile delle foreste scandinave. I eco pannolini Naty offrono ultra morbidezza e comfort, garantendo sempre la massima protezione.
DONNA
- Salvaslip
- Serviettes Périodiques
- Tutte le donne la cura
ABBIGLIAMENTO BAMBINO
- Look Book
- Web Shop
Ecco dove acquistare questi prodotti in Italia
ITALY
- Giocattoli in Legno
- Auchan
- Eco and Eco
- Naturalmente Snc
Io intanto vi consiglio di visitare il sito http://www.naty.com/ rimarrete soddisfatti come me.
sembrano ottimi ,grazie per bella recensione
RispondiEliminane ho sentito parlare
RispondiEliminasembra davvero una ottima azienda
Si sa la scelta dei materiali, in fatto di bambini, è sempre importante e basilare! Soprattutto quando si parla di pannolini che è un prodotto che tengono su per tanto tempo e a diretto contatto con la pelle! Bravi! Fb giusy botta
RispondiElimina