domenica 27 ottobre 2019

Hellowillow

Sono sicura che tutti voi siete d’accordo con me riguardo all’abolizione della plastica che ha già creato parecchie danni, basti pensare ai nostri mari e ai nostri poveri pesci 🐠. Capisco che in alcune occasioni prendere il servizio di ceramica è impossibile ma la soluzione arriva da HelloWillow















Hellowillow è sensibile ai cambiamenti in atto sulla nostra Terra e per questo ogni giorno si batte per salvaguardarla e proteggerla. Promuovendo l'uso di prodotti ecologici, biodegradabili e compostabili, HelloWillow rispetta la Natura senza rinunciare all'alta qualità, al buon gusto e alla raffinatezza delle forme.
HelloWillow si rivolge a chiunque sia interessato ad utilizzare prodotti a basso impatto ambientale ma di alto pregio sia per le scelte domestiche che per la propria attività.

















HelloWillow offre una vasta gamma di prodotti

Bicchieri
Piatti
Posate
Contenitori
Dessert/Finger food
Varie
Speciali 

BICCHIERI














Bicchieri monouso in POLPA + PLA. Adatti agli alimenti e bevande CALDI/FREDDI disponibili in diverse grandezze.




















Bicchieri per bevande fredde  In Pla trasparentePLA trasparente disponibili in diverse grandezze.














Coppetta con coperchio monouso per gelato/ finger food in PLA trasparente con capacità utile 170 cc, 4,7 h cm. Adatti agli alimenti e bevande solo FREDDE. Utilizzo solo da -18° a 35° max. Conservare lontano da fonti di calore. Biodegradabile e compostabile.
















Coppetta monouso per gelato/ finger food in PLA trasparente con capacità utile 170 cc, 4,7 h cm. Adatti agli alimenti e bevande solo FREDDE. Utilizzo solo da -18° a 35° max. Conservare lontano da fonti di calore. Biodegradabile e compostabile. Anche nella forma ovale

















Posate in diverse forme e materiali utili per ogni bisogno dalla pasta ale caffè.


Tutti naturalmente certificati e realizzati con materiali ecologici, biodegradabili, compostabili, riciclabili e non inquinanti. In base alle caratteristiche degli ingredienti, ciascun manufatto può avere differenti impieghi d’uso:
 •PLA
•CPLA •PSM
•MATER-BI
•BAMBOO
•LEGNO
•POLPA DI CELLULOSA
•CANNA DA ZUCCHERO - BAGASSA
•FOGLIA DI PALMA
•CARTA KRAFT

Le parole chiavi per descrivere tali prodotti sono  #naturale #organico #biologico ecologico #riciclabile #biodegradabile #rinnovabile #compostabile quindi davvero amici uniamoci a rimediare ai danni che abbiamo fatto in passato con l’utilizzo della plastica inoltre ogni prodotto può essere personalizzato che aspettate date un’occhiata al sito https://www.hellowillow.it/mission e continuate a seguirmi perché vi presenterò singolarmente ogni singolo articolo in foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...