sabato 17 marzo 2018

Grimaldi


Sono un’ amante della buona cucina e per realizzare piatti gustosi bisogna scegliere gli ingredienti giusti, un consiglio che mi preme darvi è di affidarvi ad un’azienda eccellente: GRIMALDI





“ La Cav. Uff. Pietro Grimaldi S.r.l. è un’azienda familiare che opera nel comparto agro-alimentare e più specificamente nel settore delle conserve di pomodoro da oltre 40 anni. All’inizio degli anni sessanta, per opera dei fondatori, ebbe inizio, dapprima l’attività di commercio di prodotti ortofrutticoli e, successivamente, con la nascita delle prime fabbriche di pomodoro nell’Agro Sarnese-Nocerino, quella di trasformazione del pomodoro. Nell’agosto del 1970 ebbe inizio, per la Grimaldi, la prima campagna del pomodoro, all’interno di un piccolo stabilimento situato nel mezzo della valle del Sarno, ancora oggi terra d’elezione del Pomodoro San Marzano DOP. Grazie alla dedizione e alla perseveranza dei tre fratelli fondatori, l’azienda riuscì, in poco tempo, a conquistarsi una posizione di rilievo nel mercato delle conserve di pomodoro diventando, nel tempo, fornitore sia dei principali marchi di riferimento del comparto, sia delle più rinomate insegne della GDO. I pomodori pelati e gli altri prodotti della Grimaldi, infatti, sono considerati, da sempre, sinonimo di altissima qualità. “


Vediamo i prodotti trattati dall’ azienda GRIMALDI 

  1. PELATI 
  2. PASSATA 
  3. AROMATIZZATI 
  4. DATTERINI 
  5. POMODORINI AL NATURALE 
  6. DATTERINI AL NATURALE 
  7. POMODORINI 



Guardate come si presentano bene... 


POMODORI DATTERINI



I pomodorini datterini al naturale Grimaldi provengono esclusivamente da coltivazioni a produzione integrata e sono confezionati seguendo un metodo di lavorazione tradizionale che prevede, oltre ad una accurata e delicata selezione manuale, anche una lenta cottura a bagnomaria per regalarti, ogni giorno, tutta la dolcezza e la bontà del pomodorino 


POMODORINI




I pomodorini Grimaldi provengono esclusivamente da coltivazioni a produzione integrata e sono confezionati seguendo un metodo di lavorazione tradizionale che prevede, oltre ad una accurata e delicata selezione manuale, anche una lenta cottura a bagnomaria per regalarti, ogni giorno, tutta la freschezza e la bontà del pomodorino ciliegino appena raccolto. 


POMODORI PELATI ITALIANI CON BASILICO


I pelati Grimaldi sono confezionati utilizzando esclusivamente pomodori italiani selezionati e raccolti al giusto grado di maturazione, seguendo un metodo di lavorazione tradizionale che prevede, oltre ad una accurata cernita manuale, anche una pelatura effettuata in maniera delicata ed una lenta cottura a bagnomaria per regalarti, ogni giorno, tutta la freschezza e l’intensità del profumo del pomodoro appena raccolto. 




POMODORO SAN MARZANO



Il pomodoro San Marzano Grimaldi, come da tradizione, viene coltivato in verticale a filari su canna per poi essere raccolto rigorosamente a mano, in maniera scalare, solo quando raggiunge il perfetto grado di maturazione. I pelati San Marzano D.O.P., riconoscibili dalla caratteristica forma allungata, sono confezionati seguendo un metodo di lavorazione completamente tradizionale che prevede, oltre ad una accurata selezione manuale, anche una pelatura effettuata in maniera delicata ed una lenta cottura a bagnomaria, per riportare, ogni giorno, sulla tua tavola tutto il sapore del pomodoro maturato sotto il sole di agosto.


POLPA DI POMODORO


Polpa di pomodoro ”Gran cubetto” La Polpa di pomodoro “Gran cubetto” Grimaldi è ottenuta da pomodori pelati tagliati a cubetti e dispersi in un succo di pomodoro denso. Essendo carnosa e ricca di gusto è ideale per la preparazione di sughi dove si renda necessario l’evidenza del pomodoro ed un sapore intenso. 


Posso assicurarvi che si tratta di prodotti davvero eccezionali, ciò si percepisce immediatamente dall’ apertura del barattolo, dal quale emerge un delicato e piacevole profumo di pomodori appena raccolto.


Non posso che consigliarvi di visitare il meraviglioso sito http://www.cavuffpietrogrimaldi.it affinché vi rendiate conto anche voi di quanti stupendi prodotti produce l’ azienda Grimaldi.


Continuate a seguirmi per conoscere i buonissimi piatti che andrò a realizzare con i prodotti GRIMALDI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...