sabato 24 marzo 2018

Mil mil 76

In questo freddo pomeriggio di fine marzo voglio parlarvi di alcuni, ottimi prodotti Mil mil76



“MIL MIL 76 SpA è un’azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 40 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un societá affidabile e riconosciuta. 
Nel corso della sua attività MIL MIL 76 SpA si è sempre attenuta al principio della QUALITA’, che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell’Impresa. Quella QUALITA’ che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL. “

I prodotti della linea Mil mil 76 sono veramente tanti:
  • BELLEZZA CAPELLI
  • BELLEZZA CORPO
  • LINEA BABY
  • LINEA BIO
  • LINEA CASA
  • LINEA UOMO
  • LINEA ANIMALI
  • ORAL CARE
  • PRODOTTI SOLARI
Andiamo a conoscerne qualcuno più dettagliatamente, nello specifico i prodotti della LINEA MIL MIL PRORITY




Ecco due efficaci soluzioni per chi, come me, è costretta a conviene con la pelle secca... difficile da trattare, Mil mil propone due ottimi prodotti

CREMA CUTE SECCA ISPESSITA


Una crema per idratare e prendersi cura della pelle soprattutto quando non si è più giovanissima. È realizzata utilizzando l’urea. Con una formulazione che contiene ben il 10% di urea rende visibili i risultati già dopo 7 giorni. È indicata anche per pelli sensibili. In tubo da 75 ml. 


CREMA CUTE SECCA


Una crema multifunzione con il % di Urea, arricchito con olio di mandorle, glicerina e burro di karitè rende la pelle morbida e soffice donando un aspetto rigenerato.


CREMA VISO



Questa crema è ideale per pelle secca o addirittura molto secca, ed è consigliato per uso quotidiano; anche per quanto concerne la crema viso vediamo la presenza di Urea in questo caso al 3%, molto leggera si assorbe velocemente.


Adesso vi parlerò di 3 particolari ed efficaci prodotti, partiamo dai primi due che come funzione principale hanno quella di detergere in modo delicato la nostra pelle:

GUANTO IGIENICO



In ogni confezione troviamo ben 12 guanti utili per una profonda detersione senza risciacquo; molto pratico e resistente dona morbidezza e lucentezza alla pelle, io lo utilizzo tutte le sere prima di andare a dormire per assicurami un viso pulito e protezione della pelle durante la notte.


MOUSSE DETERGENTE



Ottima mousse perfetta per chi convive con problemi di incontinenza e mobilità, e che per questo si ritrova con piaghe fastidiose, la mousse agisce delicatamente garantendo detersione e nutrimento alla pelle, lasciando morbida e liscia.


CREMA BARRIERA


Sono immediatamente rimasta folgorata da questa meravigliosa crema ideale per situazioni particolari , ad esempio in caso di bambini o anziani. Grazie alla presenza del 10% di zinco garantisce protezione in caso di arrossamenti e irritazioni; inoltre è consigliata dopo la depilazione per dare alla pelle una piacevole sensazione di calma.


Questi sono solo alcuni dei prodotti Mil mil 76 vi consiglio di visionare bene il sito http://www.milmil.it affinchè possiate vedera anche voi quanti articoli per ogni bisogno è possibile trovare.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/milmil76spa/?hc_ref=ARQ68k6YrvQW6iHtsXXRLeUFomaQ9qTv7yJza2j77hCBxileJg8fvDZpLxQHe6W0xEA&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...