sabato 29 aprile 2017

AfroRicci

Adoro i capelli mossi o ricci, però purtroppo tendono spesso ad appesantirsi e a perdere il loro vigore, ma la soluzione ci viene offerta da AFRORICCI



Unici e primi prodotti Made in Italy specifici per capelli ricci e afro. Totalmente naturali e verdi per la cura dei capelli afro e ricci 

PRODOTTI

  • LINEA CIAO BELLISSIMA
  • BAMBINI E NEONATO
  • KIT PRONTI
Vi parlerò parlerò dei prodotti della linea CIAO BELLISSIMA





AFRORICCI MOUSSE MODELLANTE E LEGGERA ALL'OLIO DI COCCO E MANDORLE PER RICCI 200ML - LIGHT MOUSSE WITH ALMOND AND COCONUT OIL FOR CURLY HAIR


La nostra mousse è ciò che serve per definire ricci morbidi e mossi senza appesantire. Infatti il segreto è nella consistenza leggera di questa mousse: dona ricci definiti naturalmente e leggeri dando il volume e il corpo che hai sempre sognato. Modo d'uso: applica la nostra mousse dopo aver lavato i capelli senza tamponarli. Il segreto è applicare la mousse su capelli bagnati. Passa la mousse con le dita tra i capelli ciocca per ciocca e su tutta la lunghezza a testa in giù; passa all'asciugatura con il diffusore senza toccare troppo i capelli. Il giorno dopo e nei giorni successivi usa lo spray Spritz AfroRicci per ravvivare i ricci. Puoi applicare la nostra mousse per rimodellare i ricci ogni volta che ne senti il bisogno. Ideale per ricci mossi e morbidi 3a- 3b.


AFRORICCI CREMA CHANTILLY PER CAPELLI RICCI E AFRO 300ML





La nostra Crema Chantilly per Ricci nasce dalla combinazione di un custard con un whipped cream ed è stata studiata per capelli ricci e afro. Nutre, definisce e idrata capelli particolarmente crespi e secchi, donando ricci definiti e idratati, oltre alla morbidezza che hai sempre desiderato. Ingredenti chiave: olio di mandorle dolci, burro di karitè, olio di germe di grano. Naturale al 100%. Ideale per capelli 3a, 3b, 3c, 4a, 4b, 4c. Può essere abbinata ad altri leave-in a seconda del tuo tipo di capello. Ideale per i twist e twist out, braid out, bantu knots. flat twist, braids, finger coils. 


Questi sono solo due dei tantissimi articoli ottimi, per chi come me ha e ama i capelli mossi e ricci, si tratta di prodotti del tutto naturali e per niente aggressivi sui capelli.

Agiscono in modo molto delicato nutrendo e proteggendo il capello dalla radice fino alle punte, inoltre hanno un piacevolissimo odore di mandorle e cocco il che oltre a garantire protezione ai capelli offre una meravigliosa profumazione.

I risultati si vedono già dalle prime applicazioni, vi consiglio sinceramente di visitare il sito http://www.afroricci.com , sit ben strutturato e curato, nel quale potete trovare il prodotto adatto ai vostri capelli.

Continuate a seguirvi e vi mostrerò la trasformazione dei miei capelli mossi.


Pagina Facebook https://www.facebook.com/AfroRicci/?ref=page_internal

4 commenti:

  1. la crema chantilly per capelli ricci ha un nome molto goloso :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, davvero carino il tuo blog! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi #305, se ti fa piacere puoi ricambiare :)A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Consiglieremo questi prodotti ad un'amica con i capelli ricci che ci aveva chiesto un consiglio poco tempo fa! Grazie del suggerimento =)

    RispondiElimina
  4. interessante davvero!!! sarebbe la soluzione ai miei ricci ribelle GRAZIE

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...