mercoledì 22 luglio 2015

Nosiboo

Buon pomeriggio amiche oggi vi voglio parlare di un prodotto molto utile per l'igiene dei nostri bambini:


Nosiboo è il nuovo aspiratore nasale, innovativo e brevettato, una novità a livello europeo con un design di alta qualità.
Il dispositivo è stato sviluppato da due papà che sono ingegneri della propria società di interior design. Hanno provato tutti gli aspiratori nasali disponibili sui loro figli, ma non hanno trovato una buona soluzione.
È per questo che hanno iniziato a lavorare sulla propria versione. Sono stati aiutati da un team di designer, ingegneri e medici specialisti per l'intero sviluppo del prodotto.
Ecco cosa ho ricevuto

BECCUCCIO ASPIRANTE COLIBRI'
Aspirante nasale autoaspirante

L’innovativo Nosiboo è completamente diverso da qualsiasi altro aspiratore nasale conosciuto. Utilizzando il flusso d'aria ed aspirando allo stesso tempo, elimina il muco nasale non solo dalla cavità nasale esterna, ma anche dal seno mascellare. Nonostante l'aspirazione regolabile e potente, l'ugello brevettato Colibri detiene il muco nasale aspirato che rende il dispositivo facile da pulire.

A differenza di altri noti aspiratori nasali, Nosiboo è:

- Abbastanza potente per rimuovere le secrezioni accumulate
- Regolabile in modo che l'aspirazione vari in base all'età del bambino
- Facile da pulire grazie all’ugello brevettato Colibri
- Prodotto con un design premium a misura di bambino
- Facile da usare, silenzioso e portatile.

Vediamo da cosa è composto il kit:



CUSTODIA IN PLASTICA


COLLETTO INTERNO ARRESTA-MUCO


BECCUCCIO ANATOMICO


TUBICINO FLESSIBILE


IMBOCCATURA

Dopo aver collegato tutti i componenti il risultato sarà questo

a questo punto inserire l'imboccatura in bocca della mamma e il beccuccio anatomico nella narice del bambino e aspirare.
Sterilizzare dopo l'uso, importante non usare senza il colletto arresta-muco.

Il prodotto è un dispositivo medico e ha subito molti test per garantire efficienza e sicurezza ottimale. E' prodotto in Europa secondo i requisiti della norma ISO 13485 che descrive il sistema di gestione della qualità per la progettazione e la fabbricazione di dispositivi medici. Ha un brevetto UE e uno CE-certificato rilasciato da un Organismo Notificato.

Ho potuto testare quest'aspiratore nasale sul mio nipotino di 8 mesi e devo ammettere con immenso piacere che il risultato è stato molto soddisfacente, comodo e pratico da portare anche in viaggio e soprattutto a differenza di altri aspiratori non necessita di pezzi di ricambio, infatti basta sterilizzarli per poterli utilizzare,vi consiglio di visitare il sito http://nosiboo.com o la pagina facebook https://www.facebook.com/Nosiboo

4 commenti:

  1. Il mio pediatra raccomanda sempre di tenere pulito il nasino e ha ragione, evita il formarsi di brutti muchi sia per il naso che le orecchie! Trovo questo dispositivo molto pratico e davvero piccolo! Comodo da portare con sè anche fuori casa!

    RispondiElimina
  2. Piccolo e praticissimo... ho visto i miei amici usarlo con i loro figli e devo dire che davverò comodo!

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai visto provare ma penso che sia davvero comodo

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai visto provare ma penso che sia davvero comodo

    RispondiElimina