martedì 17 marzo 2020

Realtea

Dopo una lunga giornata di quarantena, tra stanchezza e tristezza mi concedo una buonissima tisana, naturalmente REALTEA

















Stasera ho scelto DETOX N. 3 ovvero PURIFIES THE SPIRIT creata miscelando radice di liquirizia e fave di cacao con radice di cicoria, frutti di cardamomo e cannella.













In questo periodo in cui siamo tutti sotto stress e impauriti la tisana DETOX 3 è ideale perché favorisce il relax della mente e dello spirito oltre che disintossicare dallo stress.
Trovo questa tisana dolce e delicata e naturalmente piacevole soprattutto bevuta di sera. Adoro il marchio REALTEA perché seleziona con cura gli ingredienti della natura per realizzare le migliori tisane con i migliori elementi quali tè verde, erbe, spezie, fiori, semi e radici completamente senza aromi.  Vi consiglio di cominciarle ad utilizzare anche voi perché i risultati si vedono e si sentono intanto io mi godo la mia calda tazza di DETOX 3.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...