giovedì 19 marzo 2020

MYSTIX London

Oggi vi parlo di MYSTIX LONDON un'azienda a conduzione familiare situata ai margini della New Forest, Mystix London fa parte della Madar Corporation Ltd.

















La varietà di prodotti MYSTIC LONDON è vasta in particolare troviamo 

CANDELE E FUSIONI DI CERA
SALI DA BAGNO
MISCELE DI OLIO
DIFFUSORI A LAMELLA
GIOIELLERIA
OFFERTE SPECIALI




















Sicuramente articoli per chi, come me, ama avere e rendere la casa sempre profumata e pulita.
Seguendo i miei gusti ho scelto un profumatore a lamelle al gelsomino e sandalo che insieme creano una profumazione gradevole, dolce e delicata, inoltre ho scelto due oli essenziali il primo CANCER che rappresenta il mio segno zodiacale e WATER uno degli elementi fondamentali sulla terra.
Per concludere i sali da bagno che sono, per me, una vera passione un misto di vaniglia e fragola per creare un bagno rilassante e profumato...
Ottimi prodotti, splendide profumazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...