venerdì 13 marzo 2020

Messinian spa

Buonasera ITALIA 🇮🇹 oggi voglio parlarvi di un’azienda Cosmetics MESSINIAN SPA









La Messinia, la terra dell'olivo e dell'olio d'oliva, si trova sulla punta sud-occidentale del Peloponneso. Euripide definì la Messenia "la terra dei buoni frutti" per la sua bellezza e la sua fertile terra fertile. Immersa in un mare azzurro e profondo, Messinia ha eccelso per anni, per la ricchezza della sua produzione.

L'olio d'oliva, secondo Homer "oro liquido", è fonte di salute e forza e le proprietà benefiche e antiossidanti si trovano non solo nel campo della nutrizione, ma anche nella cura della pelle e dei capelli, poiché come prodotto naturale al 100% , è ricco di vitamine A ed E che aiutano a ringiovanire e rivitalizzare la pelle.
L'azienda produce una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo, viso, mani e capelli, come il gel doccia, shampoo, mano saponi liquidi, balsami per capelli e maschere per capelli, creme per le mani, lozioni per il corpo, creme solari, olii ed emulsioni e anche, corpo, viso e creme per gli occhi. 
Come vi dicevo offre una vastissima quantità di prodotti ecco cosa ho ricevuto:

















• GEL DOCCIA
• ALOE VERA GEL
• CREMA PIEDI EMOLLIENTE 
• SMALTO ROSSO 
E tantissimi campionini di shampoo, doccia gel, crema mani e corpo, maschere per capelli, latte per il corpo, balsamo per capelli, crema occhi, crema viso, antiche. Naturalmente tutti i prodotti sono a base si olio di extravergine d’oliva ma ricordo che molti sono realizzati con  limone 🍋, salvia, fico, grano, miele, aloe, origano, arancia, lavanda, rosmarino, calendula, menta e altri elementi del tutto sani e naturali molti dei quali anche vegani. Vi ricordo che sono prodotti Made in Grecia sicuramente da provare per la qualità e per la funzione eccellente che svolgono.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...