sabato 18 maggio 2019

The Natural Family & Co.


Buon sabato, la collaborazione di cui andrò a parlarvi oggi riguarda la salute e il benessere dei nostri denti THE NATURAL FAMILY CO.








" The Natural Family Co. è stata sviluppata da Justin e Rachel Bernhaut in risposta a un grido disperato da parte di molte persone che cercano un dentifricio naturale che potrebbero usare ogni giorno, senza gli ingredienti della novità e senza la sfida"

Da notare l' originalità della confezione un ottimo biglietto da visita.



Andiamo a conoscere meglio il dentifricio ORIGINAL & CLASSIC :



Un dentifricio NFco che contiene ingredienti biologici al 70% ed è progettato per l'intera famiglia. La formula di gel fatto in Australia con Rivermint nativo australiano è ricco di xilitolo e privo di fluoro, SLS, parabeni e sostanze chimiche aggressive.
Australian River Mint (Mentha Australis) è originaria delle foreste pluviali selvagge e incontaminate dell'Australia orientale. È noto per il suo sapore aromatico fresco ed è usato dagli australiani indigeni per scopi medicinali.


Insieme al dentrificio ho ricevuto un pratico spazzolino il quale vuole essere un invito a contribuire alla lotta contro la plastica che sta invadendo i nostri mari e non solo....
infatti si tratta di un prodotto BIODEGRADABILE.


Lo spazzolino da denti NFco Bio è biodegradabile insieme al suo imballaggio. La maniglia è realizzata con amido di mais non OGM con setole in nylon prive di BPA.


Basta spazzolini di plastica!!!!!


Questi sono solo due dai tanti utili e funzionali prodotti The Natural Family Co. vi invito a visionate il sito https://nfco.co/nfco/ per conoscere e sostituire il vostro vecchi splazzolino di plastica :)


Ricordatevi che sono tutti prodotti
Vegano - Non OGM - Senza fluoro - Senza parabeni - Senza glutine - Senza soia - Senza zucchero - Senza aromi o colori artificiali - Senza crudeltà - Senza SLS

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...