martedì 2 aprile 2019

GLISS




Buonasera amiche, ho avuto l'onore nonchè il piacere di essere stata scelta come ambasciatrice DonnaD, amica fidata per testare alcuni prodotti della linea Schwarzkopf Italia GLISS 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
esattamente i seguenti:
 
  • BEAUTY MILK
  • OIL ELIXIR QUOTIDIANO
  • MIRACLES OIL
  • SIERO SUPREME OIL ELIXIR
  • SETA FLUIDA EXPRESS REPAIR SPRAY
Ognuno di tali prodotti svolge in modo perfetto la funzione per la quale sono stati studiati, gestire i miei numerosissimi e lunghissimi caapelli è sempre stata una tragedia soprattutto perchè essendo ricci tendono spesso e volentieri a essere crespi, cosa che non tollero affatto.
Per fortuna ho trovato rimedio nei prodotti GLISS e se continuate a seguirmi ve li descriverò uno ad uno nel dettaglio, sono certa che anche voi una volta lette le mie recensione e quindi il mio parere inizierete ad utilizzarli e a non cambiarli più :) :) :)
Quindi continuate a seguirmi.... buona serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...