sabato 30 giugno 2018

I Sapori degli Iblei

E’ un onore, nonchè un piacere per me Siciliana, parlavi dei prodotti I SAPORI DEGLI IBLEI
 


I Sapori degli Iblei è una splendida cioccolatteria sita a Modica, esattemente sul corso principale.
La cioccolatteria produce diversi tipi di cioccolato, impegnadosi al massimo per realizzare prodotti di altissima qualtà, ottendo risultati eccellenti.
Non si limita a semplice ciocciolato con il solo utilizzo di cacao, ma utilizzando ingredienti particolari che danno vita ad una vasta gamma di ottimi cioccolati, naturalmente tutti fatti artigianalmente..

Vi mostro due esempi



CIOCCOLATO AGLI ARACHIDI SALATI
 


Questo è un esempio dell’ originalità della cioccolateria I SAPORI DEGLI IBLEI, si tratta di una buonissima barretta di cioccolato delicatamente insaporita dagli arachidi salati, un contrasto tra dolce e salato che generano un prodotto piacevolmente gradito al palato.

CIOCCOLATO ALLA VANIGLIA
 


Per quel poco che ho potuto assaggiare (mi è stato rubato dalla mia gemella patita della vaniglia .... ) posso garantire che si tratta di uno dei cioccolati più buono che abbia mai assaggiato.... Un’ unione perfetta quella del cioccolato e della vaniglia.

Entrambe le barrette rappresentano un prodotto di eccellente qualità, dai quali traspare le passione e la dedizione utilizzata dai produttori, se vi capita di passare da Modica non potete non mettere piede dentro la bellissima e fornitissima cioccolateria.

Iniziate con il visitare la loro pagina facebook https://www.facebook.com/isaporidegliiblei/?hc_ref=ARTP11_cgVUA6bXZHz3v6pJSWn9nFeSVASQwgxU3PvybLxkJJOh38BH23ohlBS3APfs mi raccomando lasciate anche un meritato like.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...