giovedì 31 maggio 2018

Buon pomeriggio, oggi vi presento i prodotti dell’ azienda AMORETTI DI LORENZO



“ L’Azienda E.Amoretti di Lorenzo è un’azienda fondata nel 1922 in Oneglia. Passione e competenza tramandata da generazioni ha permesso all’Azienda di portare sulle nostre tavole prodotti di alta qualità. E’ proprio queste caratteristiche li hanno contraddistinti facendoli conoscere ad una cerchia sempre più vasta di consumatori. “

I PRODOTTI
Vediamo cosa ho ricevuto



OLIO DI OLIVA/ LATTA DA LITRO


La classica confezione in lattina, più comoda da riporre in dispensa. Estremamente versatile in cucina, si adatta alla preparazione di tutti i cibi ed è molto pratico da disporre in dispensa grazie alla confezione di latta. 


OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA D.O.P. |BOTTIGLIA 0,75L 



L’Olio Extra Vergine D.O.P. Riviera Ligure (Riviera dei Fiori) da olive Monocultivar Taggiasca è frutto dell’amore per la nostra terra. Prodotto in quantità limitata, ogni anno le olive vengono raccolte nelle nostre campagne e nella stessa giornata frante nel nostro frantoio. 


OLIVE TAGGIASCHE IN SALAMOIA



Le migliori olive taggiasche della Riviera Ligure di Ponente, un’esclusiva cultivar del territorio. Buonissime le olive taggiasche dal sapore naturale e deciso delle olive italiane.


PATE’ DI OLIVE TAGGIASCHE


Tipicamente Ligure, polpa di olive taggiasche ottenuta dalle migliori olive con aggiunta di Olio Extra Vergine di Oliva. Ottimo per realizzare tartine ma anche da spalmare su una fetta di pane, buono a pranzo, cena e anche a merenda!!!


PESTO ALLA GENOVESE


Il più tipico dei condimenti Liguri, conosciuto in tutto il mondo. Ottimo davvero, condisce in modo soddisfacente la pasta ed il gusto è eccezionale.


FILETTI DI TONNO IN OLIO DI OLIVA



Dal nostro mare alla vostra tavola, tranci sodi e compatti in Olio di Oliva dal gusto delicato. Davvero non ho mai assaggiato un tonno così buono, morbido e gustoso!!!


Naturalmente questi sono solo alcuni dei prodotti AMORETTI DI LORENZO per conoscerli tutti vi indirizzo direttamente al sito https://www.amorettidilorenzo.it veri prodotti italiani degli delle nostre tavole


Pagina Facebook https://www.facebook.com/Amoretti-di-Lorenzo-224999404284225/?hc_ref=ARTYUjpYcqWDiiriaP1fY3niHwov8M3E0wxNHs3nRyJ93W_sozqG_ET_kEDMca9gEdI

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...