giovedì 8 febbraio 2018

BeeBad

Dopo qualche giorno di assenza, riparto alla grande con una bellissima collaborazione con BEEBAD





Beebad nasce da una formula innovativa, frutto di anni di ricerca e di sviluppo ad opera di Parodi Group, azienda che, dal 1918, è leader nella produzione di miele per uso alimentare, cosmetico e farmaceutico che, seguendo un’indole orientata a una crescita globale e all'innovazione, si è inserita con questo brand in un nuovo segmento di mercato, soprattutto in Europa e Sud America. 




Beebad è un drink energizzante a base di miele, contenente pappa reale e propoli, ma soprattutto è prodotto in Italia!
La lattina contiene infatti ben 250 ml di prodotto naturale made in Italy.



Ha un gusto e un profumo particolari, ideale soprattutto per chi come me adora il miele, arricchito con estratto di pappa reale e propoli una vera e sana fonte di energia.
Inoltre è arricchito di vitamine B6-B12, ideale per lo sport e per mantenere la concentrazione mentale e per dare una carica perfetta.



Ottimo anche per creare cocktail mai assaggiati prima.

Cosa aspettate... visitate il sito http://www.beebad.com/pure-energy/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/Farmacia-Leva-531782043594730/?ref=timeline_chaining

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...