venerdì 27 ottobre 2017

Segreti di Natura

Splendida la collaborazione di cui vi parlerò oggi: SEGRETI DI NATURA.


“Abbiamo fondato E.COS nel 1990, quando ancora si parlava poco di biologico. I primi tempi sono stati molto duri, non esisteva ancora una coscienza comune una fascia di consumatori esigenti ed attenti in materia. L'attenzione posta nella preparazione dei nostri prodotti ci ha però messi nelle condizioni di soddisfare anche consumatori esigenti in termini di efficacia del prodotto seppur non in biologicità del prodotto stesso. A questi consumatori è poi stato insegnato che l'efficacia aveva un legame con la biologicità. Oltre che alla produzione ci siamo perciò dedicati a organizzare corsi e seminari su coltivazione biologica, lavorazione dei prodotti e via dicendo. Negli ultimi tempi, grazie anche ai mass-media, il mondo dei consumatori è stato infine portato a fare i conti con il biologico, a fidarsi di meno della chimica e del sintetico. Noi continuiamo fedelmente a percorrere la nostra strada: le migliori materie prime e le lavorazioni più adeguate per ottenere un prodotto finale di altissima qualità.”

E.COS coltiva biologicamente e presta molta attenzione alla salute del corpo, basti pensare infatti che produce shampoo e bagno/doccia con base schiumogena pregiata.

I prodotti realizzati sono:
  • LINEA COSMETICA
  • PHYTOPREPARATI
  • ESSENZE



ACQUA PROFUMATA AL SANDALO


Adoro il profumo del Sandalo, quest’ acqua ricopre perfettamente i requisiti; leggera e profumata in modo delicato per niente aggressivo... una fragranza irresistibile che dura per tutta la giornata. 

ACQUA PROFUMATA AL MUSCHIO BIANCO


Una dolcissima e misteriosa nota di profumo... il muschio bianco delicato e piacevole. Basta uno spruzzo e la durata è garantita per tutto il giorno.

SALI DA BAGNO
Vacanza a Surfers Paradise 


Adoro coccolarmi e dedicare attenzione al momento del bagno; a base di olio essenziale di neroli e bergamotto per vivere un bagno energizzante. 

OLIO ESSENZIALE ALLA VANIGLIA


Le essenze sono ottenute per distillazione a vapore, spremitura, incisione e talvolta per separazione (con l'aiuto di calore e solventi), o enfleurage (assorbimento, a mezzo di sostanze grasse, del profumo, che poi viene separato con tecniche particolari), le essenze aromatiche sono i prodotti oleosi, volatili e odorosi, estratti dai vegetali. 
Meravigliosa quest’ olio alla vaniglia, dolcemente profumato.... bastano davvero pochissime gocce.

Segreti di Natura offre anche molti prodotti di bellezza :


Potete trovare questi e tutti gli altri prodotti visitando il sito https://www.segretidinatura.com

1 commento:

  1. Non ho mai utilizzato prodotti di questo brand ma credo che rimedierò presto!
    Mi hai incuriosita moltissimo... vado a dare un'occhiata al sito!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...