venerdì 13 ottobre 2017

Bifem

Belle donne oggi vi voglio consigliare un’azienda tutte femminile: BIMEF




“Da 50 anni siamo produttori di intimo e costumi da bagno per donna. L'impronta artigianale, lo studio della figura femminile, la meticolosa ricerca dei materiali, l'accuratezza della confezione e la perfetta vestibilità caratterizzano da sempre i nostri prodotti che rappresentano quanto di meglio sia possibile trovare sul mercato. Ed è per questo che Bimef è divenuto uno dei marchi storici dell intimo in Italia. La maggior parte dei nostri articoli, in tutti i campionari, sono disponibili nelle coppe B-C-D-E. I modelli sono giovani, classici, eleganti, contenitivi e sempre molto femminili. Le nostre collezioni si dividono in: CAMPIONARIO CONTINUATIVO Può essere richiesto in qualsiasi periodo dell'anno. In questo campionario sono presenti numerosissimi modelli di intimo donna, dal perizoma ai capi classici, ai contenitivi con coppe calibrate e intimo per sposa. COSTUMI DA BAGNO I nostri costumi sono giovani, classici, calibrati nelle coppe B-C-D-E. Tessuti uniti e stampati, accessori e lavorazione esclusive.”
 
Il marchio Bimef, comprende capi di lingerie, 100% made in Italy, prodotti artigianalmente con materiali ricercati, eleganti, classici e moderni, giovanili e molto femminili; coppe di tutte le misure e per tutte le esigenze delle Donne.

Le sue collezioni si dividono in :
  • CONTINUATICO
  • SPOSA
  • MARE
Ed ecco i capi di intimo che ho ricevuto dall’ Azienda da testare :



VANITA’ 
 

Fascia 20 con coppe imbottite e spalline sfilabili Coppe: B-C-D Taglie: 2-4 Colori: Nero – Avorio Composizione: 88% Poliammide – 12% Elastan 

Un meraviglioso ed elegante reggiseno, ben realizzato ed abbellito da particolari che donano un tocco in più a questo indumento intimo, basti guardare la cura e la bellezza sia delle coppe ma un particolare, elemento che mi ha maggiormente affascinato la stoffa utilizzata per realizzare le fasce laterali, guardate anche voi:



Passiamo allo slip, in questo caso ho scelto qualcosa di più semplice

Mod. 382 
 



Slip con rinforzo nel davanti, non segna nel dietro Taglie: 2-6 Colori: bianco, nero, nudo Composizione 80% Poliamide, 20% Elastan
Mai indossato nulla di più comodo, la particolarità di questo slip è il fatto che sia realizzato senza alcuna cucitura visibile o che lasci il segno ciò permetter di utilizzarlo anche sotto capi molto aderenti.

Per quanto riguarda la mia personale opinone, mi ritengo più che soddisfatta di questi capi e sinceramente mi sento di consigliare a tutte le donne di visitare il sito http://www.bimef.it per conoscere tutte le collezioni BIFEM.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/BIMEF-876422749042166/?hc_ref=ARTenIDDQZ5vz2vEEFMYtzSJoMrvS-p59dAt_sO68_RVX3IiqYGrY-mNA0Yjn197wOI&fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento