domenica 9 luglio 2017

Oggi vi voglio presentare due singolare prodotti , gentilmente offerti da STUDIO CASTELLI SRL






Studio Castello da sempre è il distributore ufficiale dell’insetticida ecologico Biokill





Sono certa che si tratta di due prodotti che tutti noi, io in prima persona, stiamo cercando soprattutto in questo periodo di caldo, in cui insetti e animaletti hanno la meglio nelle nostre case e sui nostri amici a quattro zampe.

I prodotti in questione sono:
  • BIOKILL
  • CLEAN KILL EXTRA


Biokill Formula Classica
Attivo contro tutti gli insetti a sangue freddo.
É concepito per l’utilizzo in ambienti casalinghi, industrie, scuole, ristoranti, ospedali, alberghi ecc..

Clean Kill
Insetticida Microincapsulato senza gas propellenti. Adatto per l’esterno e in situazioni difficili indipendentemente dagli agenti atmosferici.


Andiamo a conoscerli meglio:

BIOKILL




Prima di descrivervi il prodotto voglio evidenziare una cosa fondamentale, che la stessa azienda ci tiene fortemente a sottolineare: 

Il Biokill contiene Permetrina.
LaPERMETRINA non va assolutamente utilizzata sui gatti perché può provocarne facilmente la morte. 
Quindi fate moltissima ATTENZIONE a come e dove lo utilizzate, detto questo mi preme rendervi partecipi delle innumerevoli qualità di questo prodotto.

BIOKILL CLASSICO

Attivo contro tutti gli insetti a sangue freddo
É concepito per l’utilizzo in ambienti casalinghi, industrie, scuole, ristoranti, ospedali, alberghi ecc..
La sua formula è letale per gli insetti a sangue freddo, che muoiono alcuni minuti dopo esserne venuti a contatto.
BIO KILL non contiene gas propellenti o CFC, perciò non è infiammabile e non nuoce allo strato di ozono.BIO KILL è indicato per chi si preoccupa della propria salute ed è rispettoso dell’ambiente. 
BIO KILL è un’emulsione acquosa pronta per l’uso e facile da applicare, si può utilizzare in due forme (facilmente regolarizzabile seguendo le direzioni incise sul beccuccio):

  • Nebulizzato: per trattare le superfici e impedire la fuga dell'insetto.
  • Getto direzionale: per bordi e fessure o posti di difficile accesso.
Questo prodotto è talmente efficace e sicuro che addirittura alcune USL lo raccomandano nel loro prontuario come ausiliario di viaggio, inoltre viene utilizzato come valido aiuto e soccorso per coloro che per passione, per lavoro o per volontariato sono spesso in viaggio in paesi dove l’igiene e la sanità sono a rischio e dove gli insetti più disparati e poco conosciuti hanno il loro habitat naturale.
Offre inoltre un ottimo risparmio economico, perchè una volta utilizzato dura per 2-3 settimane ; non lascia macchie ed è inodore. 
Ottimo soprattutto per chi soffre di allergie infatti è attivo contro gli acari della polvere che vivono in cuscini, materassi, tappeti nei quali può essere spruzzato direttamente sulla superficie.


CLEAN KILL


Attivo contro tutti gli insetti a sangue freddo
CLEAN KILL EXTRA GT non contiene gas propellenti o CFC, perciò non è infiammabile e non nuoce allo strato di ozono.
CLEAN KILL EXTRA GT è indicato per chi si preoccupa della propria salute ed è rispettoso dell'ambiente.
CLEAN KILL EXTRA GT è un'emulsione acquosa pronta per l'uso e facile da applicare, si può utilizzare in due forme (facilmente regolarizzabile seguendo le direzioni incise sul beccuccio):

  • Spray: ad ampia nebulizzazione, per trattare le superfici e impedire la fuga dell'insetto.
  • Getto direzionale: per bordi e fessure o posti di difficile accesso. Spruzzare con particolare attenzione nelle fessure e nelle crepe di muri e pavimenti.
Agisce contro tutti gli insetti indesiderati all’interno e all’esterno dei luoghi abitativi, come per esempio le tarme nella dispensa, o per chi come me vive in campagna scarafaggi e blatte.
Altra qualità importante se spruzzato nei loro giacigli, protegge gli animali domestici da insetti e parassiti (non impiegare sugli animali e utilizzare nelle cucce in loro assenza)
Importante sapere che il prodotto nebulizzato dalla apposita pompa a spruzzo non può essere respirato. Velenoso per api e pesci.

Per farvi capire meglio su quali insetti BIOKILL e CLEAN KILL EXTRA è in grado di agire, vi fornisco un piccolo schema:





Non vi rimane altro che visitare i siti

http://www.biokill.it
http://www.studiocastellosrl.it

per avere maggiori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...