mercoledì 26 luglio 2017

Non ci sono parole per descrive in modo degno la qualità dei prodotti MIDOR





Midor è un'azienda di Fermignano che si occupa, da oltre trent'anni, della formulazione e produzione di detergenti e detersivi per uso professionale, attività svolta di pari passo con l'evolversi delle richieste più svariate del mercato. Una continua ricerca e sviluppo ha permesso all'azienda di specializzarsi in diverse linee di produzione; ad oggi, l'azienda propone una vasta gamma di prodotti che includono detersivi per la casa, detergenti per sanitari bagno, detergenti per la grafica, detersivi per impianti zootecnici nonché per la pelletteria, per pavimenti e per l'industria alimentare e conserviera 
M.D. International si occupa, da oltre trent'anni, della formulazione, produzione e commercializzazione di igienizzanti e detergenti di alta qualità per pulizia professionale.
La particolare attenzione ai temi dell’impatto ambientale e della sicurezza, vi garantisce d'acquistare sempre "il meglio del meglio".

I prodotti sono davvero tanti, per semplificare li seleziono per categorie.

Devo essere sincera, conoscevo già un prodotto di questo meraviglioso marchio, si tratta di DEO OXY ADDITIVO DI PROFUMO E DEODORANTE PER AMBIENTE che acquisto regolarmente dal mio rivenditore di fiducia, sono rimasta particolarmente affascinata da questo prodotto (infatti in casa mia non manca mai) tanto da incuriosirmi a conoscere gli altri prodotti, dei quali come mi aspettavo ho avuto ottimi risultati, quindi posso ben dire in partenza che si tratta di articoli eccezionali.

Andiamo a scoprirli insieme:





AMMORBIDENTE PROFESSIONALE PROFUMATO MORBIPIU’



MORBIPIU’ è un ammorbidente molto profumato ricco di particolari sostanze che ne donano morbidezza al bucato facilitandone la stiratura; studiato non solo per esigenze casalinghe ma anche per lavanderie. MORBIPIU’ ravviva i colori ed elimina le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio donando alle fibre una morbidezza particolare. 


OSSIGENO ATTIVO OXY DEL 



OXY DEL è un ossidante universale sanitizzante all’ossigeno attivo per l’igiene ovunque. OXY DEL, particolarmente indicato per gli OSA (operatori del settore alimentare), è un prodotto altamente sanitizzante studiato appositamente per tutti quegli ambienti (ambito alimentare, case di cura, asili, scuole, ospedali, centri estetici, palestre, ecc.) in un cui è più che mai necessaria contrastare l’attività patogena dei microrganismi per tutelare la salute pubblica (operatori e consumatori). OXY DEL è un ossidante universale sanitizzante all’ossigeno attivo per l’igiene ovunque. OXY DEL per la presenza di ossigeno è particolarmente indicato per la pulizia e igiene di pavimenti, piastrelle e qualsiasi superficie anche smaltata ed inox di spogliatoi, docce, sanitari ed inoltre per l’ammollo di spugne e panni spugna da sanitizzare evitando la proliferazione dei batteri. Può essere inoltre utilizzato come pretrattante nei tessuti o direttamente nel bagno di lavaggio in lavatrice perché ossida le macchie in tutta sicurezza anche su capi colorati e delicati di cotone e sintetici. OXY DEL è il miglior ossidante in assoluto in quanto elimina la peggior macchia di sporco che è l’odore di sudore. OXY DEL agisce anche a basse temperature. 


DETERGENTE PER SUPERFICI CON SPORCO OSTINATO



BLUPAV è un detergente sanitizzante liquido dotato di una persistente e gradevole azione deodorante. Si usa su tutte le superfici lavabili quali rivestimenti in ceramica e in smalto, pavimenti, sanitari, palestre, mense e locali in genere. 


DETERGENTE SGRASSANTE E PROFUMATO PER VETRI GLO



GLO è un detergente sgrassante, universale e super profumato nato per la pulizia di vetri, specchi, superfici trasparenti e lucide, ma si presta ad essere utilizzato anche su divani, piastrelle, acciaio, alluminio e metalli in genere. Il prodotto è indicato per rimuovere polvere e sporco giornalieri, rilasciando nell'ambiente un profumo molto persistente. Con Glo, le superfici rimangono terse a lungo grazie all'effetto lucidante che non permette allo sporco di attaccare, ritardandone così il riformarsi e mantenendo le superfici pulite più a lungo. 


Non potete soffermarvi a leggere, sono davvero prodotti di qualità elevata che soddisfano a pieno le nostre necessità, non solo aiutano a rendere la casa, o comunque il luogo che andremo a trattare, pulita ma la disinfettano e la proteggono a lungo da batteri.

Una particolarità che amo tantissimo di questi prodotti è la PROFUMAZIONE, piacevolmente delicata ma decisamente deliziosa, e dura per lunghissimo tempo.

Sono tutti prodotti MADE IN ITALY, acquistarli è semplicissimo basta andare sul sito http://www.midorstore.com/ e troverete tutte le indicazioni, da evidenziare che la SPEDIZIONE E’ GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A EURO 29,90 una convenienza garantita.

Prima di concludere ci tengo veramente a raccomandarvi di provare almeno uno dei prodotti MIDOR sono certa che immediatamente andrete ad acquistarne altri.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/midorstore/?hc_ref=ARTX5fUajvKdB-AAvysuIiu-jmHEPfTgO3bd0Que7TgrCp7gJGe0qdfam_LwhcwwMUY

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...