mercoledì 20 aprile 2016

Eukanuba


Buongiorno, oggi vi parlerò di una collaborazione testata e promossa dai miei piccolini: EUKANUBA


Negli anni '40 la musica jazz si stava sviluppando e con essa, anche la sua lingua esclusiva. Il termine EUKANUBA ("You-Kann-Noo-Bah") deriva proprio dalla cultura jazz: indicava qualcosa che era "il massimo" o "fantastico", che poteva essere l'ultima canzone o una macchina veloce.
Nel 1969, il fondatore di EUKANUBA era in cerca di un nome memorabile per la sua nuova formula di alimentazione per cani. La qualità del cibo era senza pari: di conseguenza, anche il nome doveva essere speciale. Chiamò il suo prodotto EUKANUBA. Da lì ebbe inizio la storia di EUKANUBA.
Oggi EUKANUBA è sempre il "top". Grazie a ingredienti di altissima qualità, offre un'alimentazione personalizzata alle necessità specifiche del tuo amico a quattro zampe. Così, quando acquisti un prodotto EUKANUBA, puoi essere certo di dare il meglio al tuo cane.

Sono sicura che la maggior parte di voi ,come me, amano i cani; e solo chi ha questa passione sa quanto sia importante la loro alimentazione e le cure necessarie al loro benessere.
Bisogna quindi scegliere i prodotti giusti, per questo vi consiglio EUKANUBA che propone alimenti di ogni genere per ogni taglia di cane e sopratutto, cosa di rara possibilità, ci offre alimenti appositi per la razza del nostro amico a quattro zampe.
Inoltre ci permette di gestire la salute del nostro cane, infatti entrando nel sito potrete vedere , non solo alimenti che oltre a nutrire preservano i nostri animali da malattie e vari disturbi, ma ci offre un aiuto validissimo relativa alla salute di cuccioli proponendo problemi e soluzione nella categoria: SALUTE ANIMALI.

Guardate cosa ho ricevuto, per la felicità dei miei piccoli:



EUKANUBA ADULTCIBO SECCO PER CANI DI TAGLIA GRANDE, AGNELLO E RISO
Ricco di agnello e riso contiene una tecnologia 3D DentaDefense che pulisce la dentatura ad ogni morso, riduce la formazione di tartaro fino all'80%* e permette al tuo cane di mantenere denti forti. Questo mangime per cani di taglia grande è stato sviluppato con i veterinari ed è raccomandato dai migliori allevatori. È completo e bilanciato al 100%, per aiutare il tuo cane a dare il massimo, ogni giorno, anche con pelle sensibile e stomaco delicato. 

Ha gradito anche la mia gatta


Voglio ringraziare questa azienda e soprattutto complimentarmi per aver fatto breccia nello stomaco del mio cagnolino, si perchè mentre il cane (arancione) mangia di tutto e di più, il mio terrier è molto molto selettivo, per questo mangia veramente pochissimo; Eukanuba invece è stato promosso a pienissimi voti da questo difficile critico alimentare.

A tutti coloro che amano gli animali consiglio di visitare il sito http://www.eukanuba.it/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/EukanubaIt...

1 commento:

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...