giovedì 10 marzo 2016

Wall-art

Buon pomeriggio amiche, non so se sapete che ho una vera e propria passione per la casa. Mi piace renderla accogliente anche nei minimi dettagli, per questo WALL-ART mi ha dato una grande mano.



K&L Wall Art- Lo specialista delle decorazioni murali e d’interni.
Trasforma il tuo ambiente e lasciati ispirare dalla nostra ampia scelta d’idee déco, accessori, e decorazioni murali. Nel nostro negozio on-line troverai: adesivi murali, stampe , lettere decorative, carte da parati in TNT, fotomurali ma anche decorazioni per le tue finestre, porte e piastrelle. Ce n’è per tutti i gusti!
Ti offriamo delle marche esclusive e probabilmente la più ampia scelta di adesivi per bambini. Wall art e uno dei più grandi shop on line per gli stickers murali in Europa ed è stato classificato come il miglior negozio di stickers 2013 da getested.de.
Scegli il tuo quadro preferito: su tela, vetro acrilico, vetro, legno, alu-dibond e aggiungi un tocco di stile alla tua casa.
Trasforma il tuo interno con le nostre carte da parati moderne e dagli stili più diversi!
Che tu sia un amante dei grandi spazi, appassionato di architettura o fan dei loft newyorkesi, da noi troverai ciò che fa per te! Lasciati inspirare dalla nostra vasta scelta di prodotti. Prodotti a Berlino e realizzati grazie ad un'elevata percentuale di lavoro a mano 
Standard di qualità elevati grazie all'utilizzo di materiali ricercati e testati da produttori tedeschi.

Entrando nel sito troviamo i prodotti suddivisi così:

ADESIVI MURALI
STAMPE PER PARETI 
CARTA DA PARATI
IDEE DECORO
LETTERE DECORATIVE
SCONTI

Detti in questo modo può sembrare poco, bisogna invece visitare ogni singola categoria per rendersi conto della vasta scelta.... infatti quando l’azienda mi ha invitata a scegliere l’adesivo desiderato, ho avuto parecchie difficoltà, veramente sono uno più bello dell’altro.
Alla fine ho deciso qualcosa che rendesse la mia casa più allegra e viva

RAMO CON FIORI DI CILIEGIO


I fiori di ciliegio hanno un significato speciale nella cultura giapponese: “Hanami” significa letteralmente “ammirare i fiori” ed è un’antica usanza che spinge ancora oggi milioni di persone a spostarsi all’interno del Paese per godere di questo spettacolo della natura nelle località più famose. 
Anche da noi godersi la fioritura di questi alberi sta diventando un appuntamento sempre più atteso, soprattutto perchè ci dice che possiamo finalmente lasciarci l’inverno alle spalle e goderci la vita all’aria aperta, immersi dai colori e dalla luce della primavera. 
La nostra decorazione floreale Ramo con fiori di ciliegio porta nel tuo soggiorno o nella tua camera da letto un tocco di delicata eleganza. Questo bell’adesivo murale si adatta bene a stili diversi, e grazie alle differenti dimensioni in cui è disponibile può trovare facilmente il suo posto nella tua casa. Se hai voglia di dare una nota di caldo colore ai tuoi ambienti il nostro sticker con i fiori di ciliegio è proprio quello che fa al caso tuo: lascia entrare la primavera!

  • Facili da applicare
  • Autoadesivi, facili da rimuovere
  • Qualità elevata delle pellicole
  • Flessibili e molto sottili – sembrano dipinte sul muro.
  • Contorni precisi
  • Senza bordi bianchi o trasparenti
Gli adesivi murali si applicano su: 
  1. CARTA RUVIDA
  2. CARTA TNT
  3. CEMENTO
  4. INTONACO DI FINITURA
  5. METALLO 
  6. PIASTRELLE
  7. VETRO
  8. ACRILICO
  9. VERNICE
  10. LEGNO

Per saperne di più visitate il sito www.wall-art.it o la pagina facebook https://www.facebook.com/wall-artit-943666779016246/

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...