martedì 13 ottobre 2015

Madjta

Buonasera amiche mie, tra poco più di due mesi sarà Natale ma è già tempo di pensare ai regali. Quest'anno vi propongo qualcosa di diverso ma significativo o meglio ci viene offerto da MADJTA.


Madjta è un marchio giovane, nato dall'idea di poter creare oggetti unici.Grazie alla tecnica della sublimazione riusciamo a trasferire le vostre foto, i vostri testi, dediche e altro ancora su molti prodotti. 
Possiamo stampare le Vostre Foto su ceramica (mattonelle),roccia (ardesia), cartone (puzzle), plastica (portachiavi e orologi, alluminio (targhe e orologi), tessuto (cuscini, borse, t-shirt, grembiuli, presine, etc.).

I prodotti vengono stampati con inchiostri sublimatici su carta termica e la carta viene pressata sull'oggetto (pretrattato) ad una temperatura di circa 200 gradi, l'inchiostro a queste temperature evapora fissandosi sull'oggetto in modo permanente, rimanendo liscio e senza la presenza di colle o resine.
Per rendere al meglio l'idea selezioniamo i prodotti in categorie

Casa e Cucina - Oggetti di uso comune
Ceramica & Co - Arredare con fantasia
Cover - Cover per il tuo Cellulare, Smartphone e Tablet
Cuscini - Arreda la casa con originalità
Festività - Il regalo per ogni festa
Gadget - Regali originali per ogni occasione
Lui & Lei - Abbigliamento e Pelletteria
Ufficio - Per un ufficio a colori
Sfoglia i catalogi e la galleria, e trova l'idea perfetta per te ed i tuoi regali, carica la foto al resto ci pensa tutto Madjta
Ecco alcuni esempi
Guanto Da Forno Bianco Con Bordo Rosso
Guanto da forno bianco con bordo rosso
Per prendere le tue pentole in tutta sicurezza, utilizza questo guanto da forno su cui puoi stampare la tua immagine preferita!
Scegli con cura l'immagine o la foto da immortalare sul guanto da forno con Madjta e avrai un oggetto unico contro il calore delle pentole!
Prezzo: 7.00

Federa In Poliestere Per Cuscino In Raso 40x40 Per Bambini
 
Federa in poliestere per cuscino in raso 40x40 per bambini
Stampa su questa federa a fantasia per i tuoi bambini la foto che più ti piace!
Stampa la tua immagine preferita al centro di questa federa 40x40 per un regalo perfetto per il tuo bimbo!
Prezzo: 12.00

Mattonella Su Ceramica 15x20 Con Cavalletto

Mattonella su ceramica 15x20 con Cavalletto
Dona o donati un cavalletto elegante per una foto ricordo da stampare su ceramica!
Sul cavalletto in legno elegante e minimale puoi poggiare la tua foto stampata su mattonella 15x20 cm
Prezzo: 15.00

BORSELLO
Borsello nero con zip e aletta a strep personalizzabile
Personalizza l'aletta frontale cm 17 x 18 con la tua foto, immagine o logo
Prezzo: 18.00

Puzzle 10x15 Da 12 Pezzi
Fai un regalo originale ai tuoi amici o regalati tu stesso un oggetto realmente unico e divertente con questo puzzle personalizzato Madjta!
Scegli la foto da stampare su questo puzzle e divertiti a scomporla e ricomporla!
Prezzo: 7.00
E tantissime altre idee.....

Ho ricevuto il puzzle ma non mi piace mettere le mie foto su facebook anche perchè nel ritratto c'era anche mia cugina, minorenne, che è la mia vita alla quale l'ho regalato inserendo una frase di una canzone dei Modà " FINO A QUANDO SARAI CON ME DA OGNI COSA TI PROTEGGERO'", Madjta è stata gentilissima non opponendosi a nessuna mia richiesta, per questo amiiche vi consiglio di fisita il sito http://www.madjta.it/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Madjta/447570565314093?fref=nf

3 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di quest'azienda ma la trovo molto interessante. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, ma leggendo la tua recensione ho dedotto che produce prodotti carini altamente personalizzabili a prezzi convenienti. Ottima idea per i regali di Natale.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand prima della tua recensione :) mi hai dato un'ottima idea per alcuni regali di Natale :) grazie 😘

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...