giovedì 24 settembre 2015

Liberro electronic cigarettes

Buon pomeriggio amiche, quante di voi hanno tentato più e più volte di smettere di fumare senza però ottenere i risultati sperati? Ho io la soluzione che fa al caso vostro, cioè continuare a fumare senza però danneggiare il vostro corpo, per questo voglio parlarvi di :LIBERRO electronics cigarettes.



Liberro e sigarette è un'alternativa pulita al tabacco perché anche se contengono nicotina, non contengono catrame. Questo è il motivo per cui e fumatori converte da tutto il mondo si riferisce a loro come prodotti 'miracolo'! Il passaggio da fumo di tabacco a vaping è un procedura semplice.
Inseriti nel settore nel settore dal 2008 in modo da poter essere sicuri di acquistare da una delle prime aziende di sigarette e nel Regno Unito.
Distinguiamo i prodotti che Liberro tratta in 5 categorie per capire meglio di cosa stiamo parlando:

  • sigarette (Prodotti da)
da Liberro®
da Innokin®
da Aspire®  
da Eleaf®
  • pipe
  • sigari
  • liquidi
  • serbatoi e bobine

SIGARETTE

E' un unico pezzo e getta e-cig che dura circa la stessa come fumare 20 sigarette ! La stessa dimensione di un formato di sigaretta re , IT'S conveniente e facile da usare . Tutto quello che dovete fare è prendere il ` 'vai fuori del pacchetto , inspirate e buon divertimento! Una volta che avete sperimentato e fumatori con un Go , allora perché non prendere in considerazione l'acquisto di un pacchetto iniziale . I nostri starter pack hanno tutto il necessario per l'e- fumatori o quello che viene chiamato anche ' vaping ' . Molti clienti iniziano il loro viaggio con l'e Amo cig starter kit .
Questo è quella che ho ricevuto io
Liberro Amo 650mAh Solo Starter Park



Potenza in palmo di mano Il Liberro Amo ™ Solo Starter Pack contiene tutto il necessario per fare un interruttore sforzo per lungo eSmoking durata su un bilancio : 1 x nero 650mAh batteria ricaricabile Manuale 1 x CE4 Clearomiser 1 x USB caricabatteria rapido 10ml Purezza Petite ™ SOLO 5 £ se acquistati con questo pacchetto La Sigaretta Liberro Amo ™ elettronica ( 650 mAh ) misura 115 millimetri da un capo punta clearomiser ed è un ottimo dispositivo per fornire con abbondanza di lunga durata vapori e soddisfacente. Completo di uno dei nostri molto popolare 1.6ml CE4 Clearomisers usa e getta . Batterie Zenith Amo possono durare al di sopra di ogni 7+ ore ( 650 mAh modello ) ! . Come con tutte le sigarette elettroniche Liberro ™ , l'unica cosa che dà via è la totale assenza di odore stucchevole tabacco , fumo di seconda mano , cenere e la mensa . Non dimenticate che si puo ' fumare ' questo da nessuna parte!
Il bit tecnico Si prega di notare : Tutti i dati soffio si basa su 2 puff secondo quanto calibrato in fabbrica. Regolare queste cifre secondo la propria durata soffio . Dove equivalenti sigarette sono menzionati l'assunzione di 10 sbuffi per sigaretta reale dovrebbe essere usato. batterie Indicatore LED : Bianco Ghiaccio Capacità : 650mAh ) Tempo di ricarica : 2-3 ore Sbuffi sulla carica completa : C850 ( fino a 7 ore + usare per 650 mAh modello)
Andiamo a vedere come funziona procedendo passo passo:
  1. Rimuovere il boccaglio nero da attento svitandolo . NON TIRARE FUORI prima di essere completamente svitato . L'umidità esistente nella Clearomiser è perfettamente normale .



Tenere la Clearomiser in un angolo in modo che sia possibile eseguire il liquido lungo il lato del serbatoio per evitare il pilastro centrale


Una volta riempito alla linea, vite il boccaglio indietro e lasciare riposare per 5 minuti per consentire th liquido per favorire in centro in modo corretto.
premendo il pulsante 5 volte in successione qick trasforma la batteria e si spegne. La batteria avrà una certa carica residua in modo che le può iniziare vaping staight via . È sufficiente avvitare la batteria sul Clearomiser .  Non stringere troppo . Premere il pulsante e inalare. Whem il vapore è scarso o il tasto begings a lampeggiare e ' tempo s per ricaricare.
Ricaricare la vostra sigaretta elettronica eè semplicissimo infatti basta il vostro pc, garantire che i  fili siano asciutti
e pulire delicatamente la vite nel caricatore. non stringere troppo


Cosa aspettate visitate il sito http://www.liberro.co.uk/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/LiberroElectronicCigarettes?fref=nf troverete l'aiuto che cercate.

Nessun commento:

Posta un commento