giovedì 28 maggio 2015

Alona Shechter

Buon pomeriggio amiche mie, oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti eccezionali offerti dall'azienda "Alona Shechter":

L’ALONA SHECHTER LTD. è un’azienda molto consolidata con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Essa gode di un’ottima reputazione nel settore della sanità, della bellezza e del benessere.
L’azienda fu costituita nel 1994 dopo due anni di attività indipendente. Noi produciamo e vendiamo prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. I nostri prodotti contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.
La gamma di prodotti della "Alona Shechter" include creme e olii ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo. La nostra gamma comprende prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, tutti formulati per adattarsi al tipo di pelle e all’età di ogni singolo individuo e per integrarsi l’un con l’altro. Una combinazione esclusiva di piante terapeutiche, selezionate in diverse zone climatiche e dotate di varie qualità di resistenza, è integrata con I minerali del Mar Morto. I prodotti che ne risultano celano alcuni dei più preziosi segreti.
Fino ad oggi i prodotti di Alona Shechter erano disponibili solo mediante la vendita diretta al consumatore, soprattutto durante eventi femminili che avevano luogo nei dintorni di Israele. Nel corso degli anni i prodotti e la richiesta di tali articoli da parte del pubblico sono cresciuti a tal punto che il nostro Club ora conta 130,000 clienti affiliati, che sono gestiti attraverso un sistema telefonico atto a informare i soci del Club sulle offerte speciali e finalizzate alla tutela del cliente.
Recentemente l’azienda ha lanciato una nuova gamma di prodotti anti-età Premium, progettata per essere esportata all’estero e nei grandi magazzini di Israele. I prodotti di "Alona Shechter" sono autorizzati dal Ministero della Salute di Israele e anche dal ministero Europeo, e non sono testati su animali.
Alona distingue i suoi prodotti in quattro categorie:
Anti-age
Professionale
Serie Israeliana
Prodotti per capelli
Vi faccio vedere cosa ho ricevuto:


Ingredienti

Un'eccezionale e ricco preparato con coenzima basico 10Q, camomilla, tè verde, estratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto, polvere di Giada, enzimi e ingredienti attivi in armonia per nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d'invecchiamento.Ingredienti Un'eccezionale e ricco preparato con coenzima basico 10Q, camomilla, tè verde, estratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto, polvere di Giada, enzimi e ingredienti attivi in armonia per nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d'invecchiamento.
Qual è la prima causa dell'invecchiamento della pelle e dell'apparizione delle rughe?

Dei recenti studi sull'invecchiamento della pelle hanno portato a grandi comprensioni riguardo all’importante ruolo svolto dal tessuto che connette le cellule della pelle (conosciuto come collagene dermico) nel rallentamento del processo d'invecchiamento. È il collagene nelle cellule della pelle che da freschezza e un aspetto giovane al tessuto.

Quando si è giovani, il tessuto connettivo conosciuto come fibroblasto secerne regolarmente un compendio di zuccheri e proteine che creano le strutture del collagene che così importante per la pelle. Comunque, col passare del tempo la produzione di collagene diminuisce, l'apparenza della pelle si altera e si formano rughe e linee sottili. Il trattamento antirughe è progettato per reintegrare ciò che la pelle perde con l'età.Qual è la prima causa dell'invecchiamento della pelle e dell'apparizione delle rughe? Dei recenti studi sull'invecchiamento della pelle hanno portato a grandi comprensioni riguardo all’importante ruolo svolto dal tessuto che connette le cellule della pelle (conosciuto come collagene dermico) nel rallentamento del processo d'invecchiamento. È il collagene nelle cellule della pelle che da freschezza e un aspetto giovane al tessuto. Quando si è giovani, il tessuto connettivo conosciuto come fibroblasto secerne regolarmente un compendio di zuccheri e proteine che creano le strutture del collagene che così importante per la pelle. Comunque, col passare del tempo la produzione di collagene diminuisce, l'apparenza della pelle si altera e si formano rughe e linee sottili. Il trattamento antirughe è progettato per reintegrare ciò che la pelle perde con l'età.
Che cosa rende i nostri prodotti così speciali?
Contengono una miscela unica d’ingredienti attivi che si combinano per nutrire la pelle e rallentare il processo d'invecchiamento della pelle. L'estratto di melograno è ottenuto da un originale processo di sviluppo israeliano; possiede molte proprietà terapeutiche i cui fantastici effetti erano riconosciuti sin dai tempi biblici. È 100% biologico, con forti proprietà antiossidanti, e contiene un'alta concentrazione di acidi grassi che aiutano a mantenere la pelle liscia, migliorano l'elasticità, ringiovaniscono le cellule della pelle e riducono i segni della pigmentazione. L'olio estratto dai melograni restituisce la naturale elasticità e aggiunge idratazione per idratare la pelle rovinata o irritata. Studi scientifici condotti nella Medical School dell'Università del Michigan confermano che l'olio di semi di melograno ha l'abilità di stimolare e aumentare la produzione e rigenerazione delle cellule nell'epidermide (lo strato esterna della pelle).
Cosa rende l'olio di semi di melograno così speciale è la presenza di una larga quantità di acido punicico (o tricosanico), di cui la primaria fonte sono i semi di melograno. L'acido è classificato come un essenziale coniugato acido grasso polinsaturo ed è considerato raro tra gli olli basici disponibili. L'olio di melograno migliora il tono muscolare, rinforza le membrane delle cellule, protegge la pelle dai danni dell'ambiente, intrappola i radicali liberi - così neutralizza il loro effetto danneggiante - aiuta a riabilitare il danno causato dall'esposizione ai raggi solari ed è efficace nel trattare il tessuto delle cicatrici e punti di pigmentazione causati dalla luce.
Gli ingredienti dei semi del melograno hanno la rara abilità di combattere i radicali liberi e rallentare il naturale processo d'invecchiamento della pelle. Questo è reso possibile dalle proprietà naturale che rigenerano la pelle e lisciano le linee sottili. Il retinolo è un derivato della vitamina A che accelera la nuova produzione di collagene nel tessuto della pelle e rallenta il processo d'invecchiamento della pelle. L'efficacia del retinolo fu provata molti anni fa e ancora oggi è disponibile in una vasta selezione di creme contenenti varie concentrazioni di retinolo. Una concentrazione dello 0.02%-0.06% è sufficiente per migliorare l'apparenza della pelle.
La polvere di Giada è, per la prima volta, integrata in un prodotto cosmetico e gli studi riguardanti i pieni effetti dei suoi benefici non sono ancora completi. Comunque, è conosciuta anche per avere un effetto spirituale. È ideale per pelli secche e molto secche e dovrebbe essere applicata dopo aver lavato il viso. È adatta anche per l'uso sul collo. La combinazione d’ingredienti attivi aiuta la lotta contro i radicali liberi, che sono una delle maggiori cause d'invecchiamento della pelle, aggiungendo una potente protezione antiossidante. La polvere di Giada riduce e migliora i segni visibili dell'invecchiamento della pelle e i danni del sole, aggiungendo un'idratazione vitale per ridurre la secchezza. Inoltre rimuove dallo strato esterno della pelle (l'epidermide) le cellule secche che sono responsabili un aspetto spento, trasmettendo un liscio e bilanciato tessuto.
Istruzioni per l'uso
Spalmare sulla pelle pulita dopo un lavaggio con sapone antisettico all'Achillea. La crema dovrebbe essere applicata sulle aree con le rughe, attorno agli occhi e alla bocca, collo e fronte. Dovrebbe essere applicata sul Siero classico. Può essere usata anche come crema per la notte.

BODY LOTIONBODY LOTION
Spalmare sulla pelle pulita dal corpo in giù, per tutto il corpo , massaggiando con movimenti circolari, fino al completo assorbimento. E' un'ottima crema che da dalle primissime applicazioni i suoi benefici, morbida e profumata proprio come iace a me.


Ingredienti

Una miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietà di piante. Il sapone è una fragranza libera, non contiene conservanti ed è adatta per tutti i tipi di pelle, includendo la delicata pelle dei bambini. L'ingrediente principale è l'Achillea millefolium (millefoglio) estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse camomilla, salvia medicinale, erba di San Giovanni, altea (Althea officinalis) e styrax.Ingredienti Una miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietà di piante. Il sapone è una fragranza libera, non contiene conservanti ed è adatta per tutti i tipi di pelle, includendo la delicata pelle dei bambini. L'ingrediente principale è l'Achillea millefolium (millefoglio) estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse camomilla, salvia medicinale, erba di San Giovanni, altea (Althea officinalis) e styrax.
Contiene Achillea (millefoglio), le cui proprietà terapeutiche sono state a lungo riconosciute sin dai tempi antichi. È efficace nella disinfezione e guarigione di lesioni, bruciature e varie irritazioni cutanee, infiammazioni e infezioni, ed è inoltre usato come shampoo e come aiuto nella crescita dei capelli, come il trattamento di costipazione e sanguinamento. Aumenta la traspirazione ed è un efficace antinfiammatorio.
Contiene anche salvia, uno dei più antichi e comuni rimedi terapeutici in Israele e in tutto il mondo, con oltre 700 varietà. Le foglie di salvia sono usate per la preparazione di creme. La pianta ha proprietà disinfettanti e inibisce l'eccessiva traspirazione. Dal tempo degli antichi Greci ai giorni nostri, la medicina popolare ha trovato per la salvia un alto numero di utilizzi medici. Nell'antica Grecia si credeva che il tè infuso con foglie di salvia pulisse il sangue e facesse sentire meglio la gente. Tra gli ebrei di origine yemenita è usata per trattare il mal d'orecchi; gli ebrei di origine tunisina l'usano per il mal di stomaco; e gli ebrei di origine marocchina l'usano come diuretico.

CREMA MANICREMA MANI
Spalmare dopo aver lavato le mani, per uso quotidiano.

Ragazze, amiche mie vi garantisco che non rimarrete delusi da questi meravigliosi prodotti israelini per questo vi consiglio di visitare il sito http://www.alonashechter.com/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/AlonaShechterLtd

12 commenti:

  1. Mi incuriosiscono questi prodotti soprattutto la crema, bellissima e molto esaustiva recensione

    RispondiElimina
  2. molto interessanti questi prodotti, la crema sembra ottima e il packaging è favoloso

    RispondiElimina
  3. non li consocevo, sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  4. mai sentito questo brand... da provare

    RispondiElimina
  5. Non ho mai sentito ne provato nulla di questo brand.. però mi incuriosisce molto!!!

    RispondiElimina
  6. Una bellisima recensione! Dettagliata, piena zeppa di informazioni e consigliper un uso ottimale!

    RispondiElimina
  7. che belli quuesti prodotti,nonli conoscevo, grazie per l'ottima recensione molto esaustiva !

    RispondiElimina
  8. Sono bravissimi e adoro i loro prodotti. La qualità modestamente non è acqua. Spero di trovare presto questi prodotti anche nei supermercati, meritano di avere successo.

    RispondiElimina
  9. Sono ottimi davvero questi prodotti!!Complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  10. Ottima recensione, mai provati questi prodotti, ma sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  11. In questi giorni li ho visti girate sul blog....attratta dalla confezione evdal fatto che adoro il melograno penso come tutte le creme non sia risolutiva ma di sicuro piacevole.

    RispondiElimina