domenica 10 maggio 2020

Lady Leaf

Con l’arrivo della bella stagione e quindi del caldo, si ha voglia di mangiare alimenti sempre freschi, ma non solo in estate infatti l’ insalata 🥗 ( ecco a cosa mi riferivo) è un alimento che non può mai mancare sulle nostre tavole ma... ci sono insalate e insalate io scelgo sicuramente LADY LEAF







Lady Leaf offre al mercato prodotti di eccellente qualità, prestando attenzione alla salute del consumatore offrendo quindi indivie di autentica qualità.

















La scrupolosa lavorazione della coltivazione di LadyLeaf prevede l’imbianchimento del cuore delle indivie, che si ottiene unendo le foglie basali. Dopo la raccolta vengono lavate minuziosamente e selezionate. Successivamente le piante LadyLeaf vengono inviate alle scrupolose operazioni di confezionamento svolte da lavoratori professionisti, che garantiscono la qualità del prodotto da gustare, attraverso una minuziosa selezione.
Da notare la cura, la perfezione e l’eleganza del packaging nelle quali vengono confezionate le insalate @ladyleafitaly  progettate espressamente per permettere viaggi sicuri nei lunghi tragitti e mantenere inalterata la freschezza dell’indivia fino al momento del consumo.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...