martedì 26 maggio 2020

Fattoria della mandorla

Buonasera #iger mi sono accorta che oramai tutti o quasi tutti prestiamo particolare attenzione alla nostra alimentazione prediligendo prodotti biologici, ed è quindi un piacere parlarvi della mia collaborazione con FATTORIA DELLA MANDORLA










Una piccola filiera sita a Quasano, nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, nata trent’anni fa con il sogno di contribuire a rendere il mondo un posto migliore, con un progetto basato sui valori in cui crediamo: il rispetto dell’ambiente, la valorizzazione del territorio e la sostenibilità. Sfruttando una preziosa risorsa del territorio: la Mandorla. 
Come potete vedere ho ricevuto

• SPALMABILE ERBA CIPOLLINA
• GOURMET OLIVE E CARCIOFI
• BURRELLA
• TZATZIKI














Tutti prodotti 
* 100% vegetale
* Senza glutine
* Senza soia 
* Senza lattosio
* Certificato Icea Biologico 
Vi parlo grossomodo dei prodotti ricevuto, naturalmente come ben sapete per conoscerli  a fondo dovete continuare a seguirmi.
Cominciamo da:
SPALMABILE ERBA CIPOLLINA È una crema spalmabile completamente vegetale a base di latte di mandorla 100% bio. Unica e innovativa, da filiera circolare.
Mandorella Spalmabile è vellutata, delicata ideale su crostini, tramezzini, tartine e altre ricette per aperitivi e antipasti.
GOURMET OLIVE E CARCIOFI Alimento completamente vegetale a pasta dura a base di latte di mandorla, naturalmente privo di lattosio e glutine, alternativo ai comuni formaggi freschi, al gusto di olive verdi e carciofi.
BURRELLA È un prodotto unico e innovativo a base di latte di mandorla 100% bio e di olii vegetali di prima qualità, alternativo al comune burro da latte vaccino. Con la sua spiccata dolcezza e la consistenza vellutata è spalmabile, perfetto sul pane a colazione e garantisce una resa eccellente nella realizzazione di frolle, pasta sfoglia, pasta brisée e prodotti da forno sia dolci che salati.
TZATZIKI Alimento completamente vegetale a base di latte di mandorla, naturalmente privo di lattosio e glutine, alternativo ai comuni formaggi freschi. 

Prima di salutarvi vi invito a visitare il sito www.fattoriadellamandorla.it e mi raccomando continuate a seguirmi per conoscere di più questo deliziosi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...