sabato 25 aprile 2020

Leonardo Medica

Io prodotti LEONARDO MEDICA












sono indirizzate a tutte le donne in dolce attesa si tratta di un integratore contenente DHA, Lattoferrina, Vitamine e Minerali, tutte sostanze utili ad integrare la dieta durante la gravidanza e l'allattamento.





















Il suo ruolo è supportato dalla presenza degli ingredienti naturali che svolgono un ruolo fondamentale a fronte del loro aumentato fabbisogno in questo particolare periodo della vita della donna.

Prontogral è destinato alle donne in età fertile. L'effetto benefico correlato ai difetti del tubo neurale nel feto è ottenuto con un'assunzione integrativa giornaliera di acido folico di 400 mcg (2 capsule al giorno) per almeno un mese prima e fino a 3 mesi dopo il concepimento.
La vitamina B12 e il ferro aiutano la fisiologica formazione dei globuli rossi e la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
*Prontogral fornisce 500 mg di DHA al giorno, ed è quindi in grado di sopperire alle carenze nutrizionali di tale importante omega-3 e quindi di promuovere gli effetti benefici sopra indicati.
È possibile acquistare tutti i prodotti della Linea Leonardo Medica direttamente sul loro shop!

Clicca qui: https://www.leonardomedicashop.com

Nessun commento:

Posta un commento

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...